[Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto
-
@lucass29 Io ho due bonus per il superenalotto da 0,5€ l'uno, li prende entrambi o solo uno? Domando perché una volta, con il 10eLotto avevo una situazione simile e ne ha preso solo uno
-
@TrashIta Penso di si dato che i bonus in generale li prendono uno alla volta, purtroppo ne usi solo uno per la promo e l'altro lo usi normalmente
-
@lucass29 Ok grazie
-
Ma si possono cumulare più bonus superenalotto da 50 centesimi l'uno, e poi scaricarli tutti insieme in una volta sull'abbonamento al superenalotto?
-
@Dreamer Ho fatto la stessa domanda tre commenti sopra il tuo e già mi hanno risposto
Comunque in teoria no, ne prende solo uno -
@esuig cioè hai fatto 3 e hai preso 30 euro? che bufala, per fare soldi veri serve un 5 almeno?
-
wooow ho beccato la vincita istantanea, grazie a chi ha segnalato la promo:)
-
raga una domanda ma per concorsi cosa intende? grazie mille
-
[censored] è il sinonimo di estrazioni
-
[censored] sotto la schedina puoi scegliere per quanti concorsi(estrazioni) vuoi giocare i numeri scelti
-
Ma a voi nella carta fedeltà vi segnala il completamento delle 15 estrazioni?
-
@brunaz no...ancora 0....passa un pò di tempo prima che lo aggiornino....tranquillo
-
@Matbet6969 e in 5 giorni si riescono a fare 15 concorsi di super enalotto o tipo vale anche 10 e lotto quello istantaneo?
-
@Ninja1994 ma che [censored], io l'ho missata per un numero :(..
-
[censored] vale solo per il superenalotto.....basta giocarli durante il periodo della promo.....per esempio oggi devi giocare gli stessi umeri per 15 concorsi....scegli 6 numeri e poi in basso clicchi sul numero 15
-
@Link ha detto in [Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto:
@Ninja1994 ma che [censored], io l'ho missata per un numero :(..
di solito fanno sempre cosi in modo da illudere il giocatore di essere stato vicino alla vincita.. ne hanno parlato anche alle iene
-
@protec20 facendo cosi gioco gli stessi numeri per 15 giorni giusto?
-
[censored] Si, per 15 concorsi. Le estrazioni sono 3 a settimana
-
@Subject16 contano sempre lo stesso anche se le estrazioni non si fanno nel periodo promozionale ?visto che sono 3 a settimana?
-
[censored] no vale solo per il superenalotto, infatti le giocate cesseranno ad inizio febbraio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet