[Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto
-
@Ninja1994 ha detto in [Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto:
@Link ha detto in [Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto:
@Ninja1994 ma che [censored], io l'ho missata per un numero :(..
di solito fanno sempre cosi in modo da illudere il giocatore di essere stato vicino alla vincita.. ne hanno parlato anche alle iene
funziona esattamente così, anche nei gratta e vinci, ti sembra di andare vicino a vincere molto ma è fatto apposta (spaventoso)
-
@moseppe93 beh non sputerei neanche su 5 e 5+1 ahah
-
@franceac97 il 5+1 non lo puoi fare perchè il numero jolly costava 1 euro in più
-
@moseppe93 ti sbagli con il superstar
-
@franceac97 an giusto! e il jolly allora come funziona? se ne prendo 5 e ho anche il jolly tra i miei numeri ho 5+1?
scusa ma superenalotto non è di mia competenza XD -
@moseppe93 si se fai 5 con la sestina principale e il settimo numero estratto (appunto il jolly) è nella tua sestina allora hai fatto 5+1
-
@franceac97 si, ma quello che dice @moseppe93 è che per giocare il superstar devi investire 0,50€ in più ad estrazione....quindi non più 15€ ma 22,5€
-
@franceac97 ok dai allora tra 2 giorni sarà ricco
-
@moseppe93 +o- è quello che sperano tutti quando lo giocano ahah
-
@Ninja1994 voglio darti una lisciatina al sedere per avere un po di fortuna :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Questo post è eliminato! -
ci ho provato anche io speriamo su sti 15 sorteggi ninjaaaaaa
-
Si è aggiornata la barra di completamento adesso
-
Ma dove controllo l'andamento delle mie 15 giocate volta per volta?
-
@Alemarazzi Ogni volta che esce un'estrazione , dovrebbero stare in movimenti conto, filtri per lotterie e ti escono solo i superenalotto
-
@lucass29 sai quando ci saranno le estrazioni?
-
@Mostro-lll Domani è la prossima sempre alle 20
-
@enimo grazie, e per il we abbiamo fatto? O c’è anche domenica?
-
@Mostro-lll si abbiamo finito, la prossima è il 7, basta che vai in Superenalotto-estrazioni e ci sono tutte le date
-
Scusate io ho accettato la card e per giocare sono entrato nella sezione "giocata veloce" scegliendo l'opzione "schedina da 1 euro con numeri casuali", poi ho scelto di giocarla per 15 estrazioni e mi sono stati presi 15 euro che vedo separati nella lista movimenti del conto. Quando entro nel programma fedeltà Delle card vedo che c'è scritto "concorsi giocati 0, punti Sisal 0, gioca ancora........" è normale? I 7500 punti mi arriveranno o devo fare qualcosa altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet