[Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto
-
@Mostro-lll ogni (salvo festivi eccezionali) martedi - giovedi - sabato alle 20
Poi ovviamente per vedere i risultati un po' piu tardi indicativamente 20:45 -
@franceac97 Perfetto grazie, attendiamo domani sera allora per l RF
-
Fatta... vediamo che succede!
-
@lucass29 Penso dopo l'estrazione perché io ho fatto le giocate il 4 notte, non ci sono state estrazioni nel frattempo e ancora non mi si è aggiornato
-
Non sono pratico di superenalotto quindi chiedo.
Sono ancora in tempo per partecipare?
C'è scritto dal 3 all'8 ma non so se il termine è per completare le 15 giocate o partecipare in generale -
@C-Danny7 si sei in tempo basta che attivi le 15 prossime giocate nel tempo della promo
-
Questo post è eliminato! -
le 15 giocate si possono fare tutte insieme ? ovviamente ognuna da 1€
-
@dema si puoi usare la stessa sequenza per 15 concorsi ci sono i numerini sotto, si falle da 1 euro senza numeri doro o speciali
-
SuperEnalotto/5 gennaio 2019
46 52 55 68 76 89 11*51** ci mette anni sisal a caricare -
@ev-biondi
2 num 5 euro
3 num 25 euro ti consiglio di andare sulla sezione super enalotto voce (Quanto si vince) -
ragazzi non avendo molta dimistichezza con il superenalotto vorrei sapere come fare
qua ho selezionato i miei numeri ok, ora come faccio a selezionare 15 concorsi, non capisco. -
@Ahmed pigi 15 e dovresti pagare 15 euro stop e attendi
-
[censored]
cosi? -
@Ahmed si
-
[censored] ok cosa succede poi, mi fa vedere i numeri che escono per ogni schedina? fino a 15 schedine
-
@Ahmed devi attendere i 15 concorsi e i punti sisal che ti caricano in futuro stop
-
[censored] in che senso attendere, i concorsi hanno orari loro, cioè non è come 10 elotto che posso vedere subito i risultati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet