[Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto
-
@Subject16
ahhh.... ok, credevo ce ne fossero 15...... 1 per ogni schedina
allora non ho vinto niente
bene , allora punto al bersaglio grosso
se lo becco offro la cena a tutti i ninja!!!! -
@marko74x Se lo becchi paghi la cena anche a tutti i dipendenti sisal ahah
-
@Matbet6969 con due numeri prendi 5 euro...
-
Ragazzi per la barra l'ho specificato nel post che si aggiorna con ogni estrazione. I punti li danno a chi gioca acquista i biglietti per 15 concorsi entro l'8 gennaio, è ovvio che i concorsi finiranno dopo, basta partecipare e acquistarne 15, dopo l'8 gennaio ci saranno i SP bonus accreditati entro i soliti 7 giorni di sisal
-
Guadagni di Gennaio: +€84.600.000 ... Magari!
-
@Subject16 Non voglio smontare i tuoi sogni ma se non sbaglio il jackpot è fattibile solo con il numero gold (Costa 2,5€ mi pare 6 numeri+numero gold :D)
-
@Link si tutte uguali,i 15 li paghi subito...in genere prendono pure saldo bonus ma non lo posso confermare con certezza
-
@lucass29 Nope! """"bastano"""" 6 numeri il numero di cui stai parlando è superstar che se non sbaglio abbinato ai 6 numeri ti da un extra di qualche milione di euro
-
@lucass29 bastano i 6 numeri..."basta" è un eufenismo
-
@franceac97 Il jackpot dovrebbe essere il massimo ossia 6+2 6+1 non ricordo. Ma con 6 numeri normali non hai il jackpot vero e proprio
-
@lucass29 fidati 6 numeri è il jackpot massimo che vedi in evidenza
-
@lucass29 con 6 numeri vinci il jackpot con supertar e numero jolly vinci oltre il jackpot
-
@franceac97 siamo appassionati di lotterie..???ahahah
-
@Lepre56 Ah ok non sapevo ci fosse addirittura oltre il jackpot. Non me ne intendo di numeri ahahah grandi
-
@lucass29 telo dico per esperienza quando feci il 6+1 con superstar e vinsi 100 milioni...poi ovviamente mi sono svegliato tutto sudato
-
@Lepre56 Qualche volta sono andato a giocarle, la dose di ludopatia ahah
-
Quando inizi a discutere sul Jackpot del SuperEnalotto ti rendi conto che il MB è arrivato alla frutta... Tra qualche mese diventeremo a tutti gli effetti una community di ludopatici!
-
Quindi la giocata è unica e poi i 6 numeri vengono giocati, sempre gli stessi, per 15 volte?
-
Raga se Imbrocco il jackpot bonifico di
2550 euro a tutti (crepi l'avarizia ) -
@TrashIta si.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet