È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Bancare a quota 1.01?



  • Ultimamente, quì nel forum, ho letto di qualcuno che stava guadagnando facendo molte puntate a quote basse. Visto che sono abbastanza contrario a questa strategia (basta perdere una scommessa ogni tanto per vanificare tutti i tuoi guadagni) ho pensato: e se si facesse la cosa opposta?
    Nel senso, se banco 100 euro a quota 1.01, a fronte di una responsabilità di 1 euro, ho possibilità (anche se molto bassa) di vincerne 100. Quindi mi basterebbe vincere una scommessa su 100(cosa che credo sia abbastanza fattibile) per rientrare almeno nelle spese.
    Pareri? Qualcuno ha mai provato a farlo?
    P.s. Premetto che non ci ho mai provato e dunque non sono minimamente a conoscenza di eventuali difficoltà di applicazione.


  • Ninja Esperto [+200]

    @linkin è un po' come scommettere 1€ a quota 100! Devi essere molto fortunato 😉



  • @NinJigi si, ma a differenza di una semplice puntata sull'1/X/2 a 100 euro live, con la bancata hai 2 possibilità su 3 che non si verifichi quell'evento (con l'1/X/2 invece solo 1)


  • Ninja Avanzato [+50]

    Più che altro 100 bancate le vedo un po' time consuming


  • Ninja Esperto [+200]

    @linkin quasi impossibile bancare a 1.01, significa che proprio non c'è proprio speranza 😂 magari una quota cosi riesci a piazzarla su una live all'80esimo minuto contro la squadra che sta vincendo 3-0
    E non mi sembra una grandissima idea 😂


  • Staff NinjaBet

    @linkin a quota 1.01, significa che il tempo è quasi scaduto e l'andamento della partita è ormai quasi deciso. Il live rispecchia sempre l'andamento, non dipende solo da risultato. Se una squadra sta perdendo 1-0 al 88° ma sta combattendo con le unghie e con i denti, la quota non sarà mai 1.01 ma piuttosto 1.10 in su.
    Hai due possibili risultati, ma dei due uno è quasi impossibile, perchè servirebbero minimo 2 goal per ribaltare un risultato, il problema è che quel goal è quotato a 100.
    Onestamente la vedo come una perdita quasi certa e non ne vale la pena, è pari allo scommettere, sperando nel miracolo.



  • @giovannirana infatti questo era il mio unico dubbio: si trovano quote da bancare a 1.01? 😂
    Io l'altro giorno, per es, andai vicinissimo dal buttare 2 euro live (volevo renderli prelevabili) su betflag. Giocai l'under 6,5 al 70' e sul 2-1 per la squadra di casa. Risultato finale? 4-2
    E mi è già capitato una volta di perdere una quota a 1.01


  • Ninja Esperto [+200]

    @linkin ehh, se potessi prevedere queste cose ora non starei a rincorrere un bonus da 5 euro 😂


  • Ninja Esperto [+200]

    @linkin si d'accordo, ma rimane sempre il fatto che vincerla è difficile


  • Super Ninja [+1000]

    Non è più matched betting. Anch'io ho provato a puntare 2 euro a quote 1.01/1.02 dicendo "Vabbe ho il 99% di possibilità di vincere, di sicuro non perdo...." Mi è andata bene 10-15 volte poi una volta perdi e sei in perdita.


  • Ninja Novizio [0-15]

    Le quote rispecchiano le probabilità che un evento si verifichi, in più bisogna sempre considerare la lavagna. Come detto precedentemente in altre discussioni, senza alcun lavoro di perizia o sul valore e scommettendo "a tappeto", risulterai perdente nel lungo periodo.



  • Penso che farlo così " a caso " non porti da nessuna parte perchè l'expectancy rimarrà sempre negativa ....
    ho visto invece che esistono dei servizi ( a pagamento ) che consentono di trovare delle valuebet ( o meglio sarebbero in pratica delle vere e proprie surebet potenziali ) mettendo in relazione però le quote medie dei vari book con le quote dell' exchange di betfair ( in questo modo non ci sarebbero rischi limitazione perchè appunto si punta sull' exchange e non sui book ) ...
    dicono che si riesca ad ottenere ( ci sono dei backtest di 6 o 7 anni non ricordo bene ) una marginalità positiva del 5% nel medio periodo , che avendo un pò di soldi da girare non sarebbe neanche male ...
    a livello concettuale non mi sembra impossibile come cosa , qualcuno ha per caso esperienze in merito ??


  • Ninja Esperto [+200]

    8 marzo 2017 Barca-Psg
    All'87 3-1 e barca eliminato
    Fine partita (no supplementari) 6-1 PSG eliminato.
    E parliamo di una partita nota. Chissà quante barca-psg capitano ogni domenica in centinaia di campionati.


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet