[6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]
-
Davide: Istruzioni su Ninjabet
FAQ:
Posso combinarla con Unibet in punta punta?
No, non conviene dovendo giocare a quote alte per entrambe per ottimizzare il guadagno.Posso bancare su betfair exchange stesso per questa promo?
No, si rischia la limitazione del contoPosso bancare su betfair exchange per altre promozioni su questa partita?
Solo se si banca su mercati diversi da quello in cui si è puntato per la ricorrente di betfair (es: gioco 1x2 su betfair, posso bancare under/over, risultati esatti, goal/no goal ma NO N 1x2) -
Betfair non abbandona mai...
-
@diamond181 Tranne quando ti limita sullo Spotbook!!
-
@TheBigMeow lo so è il rischio che corriamo ogni giorno
-
uscirà sicuro la guida sulle ricorrenti come sempre
-
per me il rischio in questi casi è bancare live su betflag,
mi è capitato un paio di volte di ritrovarmi bancate completamente abbinate , stornate dopo mezz'ora,
peccato che una volta che la vedo abbinata io chiudo tranquillamente betflag, e me ne accorgo quando finisce la partita......
una volta mi è andata bene , avevo vinto sul book
ma un'altra ci ho rimesso dei bei soldi perchè mi sono ritrovato senza copertura.....
se riesco la faccio punta punta , anche se guadagno meno , almeno sono sicuro
altra cosa, la stessa partita è anche la potenziata live di unibet
quale conviene di più?
che poi , se per betfair faccio punta punta,
dovrò trovare un'altro mercato per bancare quella di unibet vero? -
@marko74x ormai betflag ha il 5% di commissioni non conviene più
-
@marko74x tra l'altro se unibet ti fa puntare 2/3 € non ha nemmeno senso farla la potenziata per guadagnarci 0,20€
-
@Bruno86
finora sono sempre riuscito a puntare almeno 25
non l'avessi mai detto.... hahaha magari stavolta mi segano -
@simo96s ha detto in Betfair - IL BIG MATCH: SIVIGLIA - ATLET €5 DI RIMBORSO:
@marko74x ormai betflag ha il 5% di commissioni non conviene più
Non mi pare sia al 5%, l'ultima bancata si so presi il 2%
-
@marko74x Se te l'abbina non te la può stornare. Sicuro non risultasse non abbinata o abbinata parzialmente? Ti conviene sempre controllare tra le mie offerte per vedere se è abbinata e di quanto.
-
@xwaia hanno aggiornato la situazione , conviene controllare
-
@xwaia dal primo gennaio
-
@siMONO è successo anche a me, se non spunti dove c'è scritto "mantieni valida a mercato sospeso", appena sospendono il mercato, magari perchè è stato segnato un gol e devono regolare le quote, ti cancellano la bancata e si rimane scoperti... Io ci ho rimesso una decina di euro qualche settimana fa per sta cosa
-
@HenriCT
ah... ok questo è il motivo....
avevo chiesto spiegazioni all'assistenza e mi avevano detto qualcosa tipo
che in base alla variazione e allo sbilanciamento delle quote , possono stornare parzialmente determinate scommesse....
al che io ho risposto che sono fuori di testa!
allora starò attento a questa cosa la prossima volta
se mi avessero spiegato questa cosa non li avrei presi a male parole..... -
@HenriCT Questo succede solo se non è ancora abbinata. Se è abbinata non la stornarno.
-
@simo96s Scusami, ma la guida per questo bonus quando esce?
-
@xwaia esce domani siccome solo domani è possibile qualificarsi
-
Ma dovrebbe uscire anche la puntata maggiorata su unibet riguardo a questa partità. Secondo voi è possibile eseguire un punta-punta e sfruttare sia la maggiorata che questo rimborso?
-
@dach94 conviene gestire le due cose in maniera separata, visto che per l'rf conviene puntare a quote alte, e anche per la maggiorate conviene scommettere su quote alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet