[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@cheesburger hai ragionissima. Per un attimo, quando la mia scommessa stava vincendo, ho controllato anche il codice AAMS, che è regolare, quindi l'ansia è sparita
Però comprendo la tua posizione -
@tommyhaw anche i miei codici AAMS sono regolari... però davvero sono ritardi inconcepibili
EDIT: si sono dati la smossa
-
@cheesburger Una cosa carina del sito che ho notato. Se vai nella scommessa aperta il titolo della tab è "Ho speranza?", nella scommessa perdente "Mai una gioia!". Carina come cosa
-
@tommyhaw in quella vincente "Spettacolo!"
-
Bene, deposito giocato, scommesse tutte refertate... possiamo iniziare il teatrino del: "Ma a voi è arrivato il bonus?"
-
Perfetto, mi hanno appena confermato di avere bruciato il bonus per ben 2 euro di guadagno.. Buona fortuna a tutti ragazzi, aspetterò i vostri guadagni alle slot e roaicheró un pochino
-
che carini -
@Gric I feel you, io mi sono bruciato Betclic ai tempi per aver scommesso ad una quota troppo bassa. Anche se sono solo 30 euro avevo appena iniziato e mi sembravano una cifra spropositata
-
@Gric nuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
@Gric [censored]!... 'ste quote minime mi hanno fottuto più di una volta ma fortunatamente (finora) per bonus minori
-
Più che altro con 100 di slot c'è la possibilità di sbancare alla grande, speriamo bene.
-
hahahahah al contrario di quello che pensano per me è una gioia
-
Questo Domusbet mi era proprio sfuggito! Un riassuntino per zio Mendel si potrebbe avere? Modalità, pareri, metodi di prelievo, operatori molesti e cose del genere?
Grazie a chiunque voglia aiutare un vecchio bancatore ancora in recupero dalla maratona Stakebet e a cui offrirò un ottimo Fior di Fragola appena lo incontro
-
@Frank ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
hahahahah al contrario di quello che pensano per me è una gioia
Ti prego @Frank dimmi che quella segnalibro "acchino" è preceduto da una T
-
Ragazzi ma qualcuno è riuscito a ricaricare con Postepay? Arrivo al punto in cui mi chiede di inviare il codice OTP, clicco e ritorno alla stessa pagina, con lo spazio in cui inserire il codice grigio e nessun codice arrivato via SMS
-
Ma è sicuro che si possa prelevare con la carta di credito ?
Sul sito c'e' scritto solo che si può depositare ma non prelevare ....
-
@Ninjandrea Io ho depositato con postepay senza problemi
-
@Mr.-Cricket Il codice OTP te lo faceva inviare? (Quello via SMS oer intenderci)
-
@Ninjandrea yes, mi è arrivato subito.. magari sono le poste che hanno problemi, tipo l'altra sera ho avuto qualche problema a depositare su better, passata qualche ora è andato
-
@Mr.-Cricket Speriamo, riprovo tra un'ora e al limite domani mattina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet