L’ angolo del Castoro
-
@DottorZoidberg quoto, pantera scandalosa, non paga nulla anche con le supercombo
-
Ed entra prepotentemente tra le rosicate della domenica la promo Sisal sul “var decisivo”.
Grazie signor insigne per non averci dato gioie.
-
@fabri90bet i punti sisal li dava solo se l'arbitro confermava o annullava un goal con il var, quindi anche se insigne avesse segnato il rigore non sarebbero stati assegnati i punti
-
@fraske ah credevo se il var cambiava il risultato finale della partita, cioè un rigore con il var è come dare un gol (se lo segnava)
-
La riporto anche qui e so di non essere stato l'unico: 3 free spin da 20 e ripeto VENTI euro... risultato: tutti a vuoto.
-
@DottorZoidberg Tanta sfortuna ma tre giri sono pochetti
-
Settimana scorsa ho condiviso nell angolo di Gastone x i 5 euro vinti , ora
Volevo condividere con voi questa giocata di ieri sera.....per poco e si poteva fare un bel 4....
Lo so che nn conta nulla ma un po’ ho rosicato ..... -
@Danielsan “”per poco””
-
@dende nn so se mi stai a prendere per [censored] , ma io dicevo mi so avvicinato , alla fine su 90 numeri la percentuale di vincita è elevatissima ....
-
Mi gioco il 3-0 juve coi 2 euro bonus di betflag, vinco 24 ma il massimo ottenibile è 10...
-
Un paio di giorni fa, Spin of the Day su Betstars, gioco il quotidiano 1 centesimo su Book of Dead, vinco 1.5€. Un fantastico quanto inutile x150.
-
Inizio settimana gioco il rimborso benvenuto domusbet su una quintupla. Con un rating dell' 80%. Man mano che vinco le partite, le quote banca delle successive partite si abbassa talmente tanto da portarmi un rating del 110% totale. Arrivato all'ultima partita, la Juve, che alla vigilia della partita la quota banca della sua vittoria schizza da 1,6 a 1,69. Facendomi rischizzare il rating della multipla all' 85%. Che rosicamento.
-
Indovino 11/12 esiti all'1X2 Mania... Vengo subito limitato a 0 di puntata. Discussioni in chat dalle 13 che non han portato a nulla. Sempre la stessa tiritera che non è per il bonus ma che hanno deciso così e basta. Inoltre non mi devo arrabbiare perchè è gratis.
-
@sciarre95 11/12? Sei un fenomeno
-
@nuvolari Si ma è servito a poco.
-
@sciarre95 Mi dispiace tantissimo, non ho parole.
Se vuoi la prossima volta mi suggerisci gli esiti e facciamo metà della vincita -
@sciarre95 ma veramente?!?? Anch'io il mese scorso ho fatto 11 e non hanno fatto storie mi dispiace fratello!
-
@BugsKubrick Purtroppo si. Forse li hai spolpati bene bene tu allora
-
@sciarre95 segui il saggio consiglio di @Robin, recensioni negative ovunque descrivendo la loro poca professionalità al fronte dell'erogazione di un bonus. Sappiamo che loro possono far quello che vogliono con i bonus, ma tentar non nuoce no?
-
Ragazzi ma se fate 11 su 12 risultati esatti che fate mb? Date qui gli esiti e diventiamo tutti ricchi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet