[7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@Yukio ho vinto il solito bonus bingo da 2€ con deposito con la promo night, la ruota giornaliera mi ha appena dato dei giri gratis con deposito, quindi inutili per la promozione che dicevi. Aspetto la promozione di domani sera sperando in altri 2€ bonus bingo?
-
@Pasquale10 Sì, anche se non so se siano cumulabili (cioè ne hai uno attivo alla volta), puoi giocarti i due euro e poi girare ruota e carta in modo che eventualmente giochi due buoni di fila. Loro dicono che un punto sono 4 euro giocati e che scartano i decimali ogni giorno.
-
quinto teschio di fila, manco fossi Skeletor
-
@MAUDIT Qui il primo 11 su 11. Questi sono peggio (quasi) della RuBe.
-
@Anonymous
Ho vinto i 15 Giri Gratis su Gonzo’s quest ma bisogna rigiocare la vincita 10 volte
-
@moniam sfrutta il bug di gd, se con slot/casinò superi l'euro e 47 la differenza ti verrà accreditata come credito reale se esci dalla slot/casinò
qui c'è una strategia apposita https://ninjaclub.ninjabet.it/post/754464
-
@Grinder grazie per la risposta, mi studierò la strategia
-
Salve io ieri sulla ruota ho vinto gli ennesimi 15 spin gratis( devo dire che da quando ho iniziato ne ho vinti molti) comunque ieri ho vinto 6,50 di bonus , però quando sono andato a rigiocarmeli diciamo che nn sono riuscito a completare la barra x soddisfare il bonus, xche mentre giocavo monitoravo sempre il saldo vincolato , e notavo che saliva scendeva senza una logica , e la barra pur giocando sempre aumentava di pochissimo , alla fine ho concluso di giocare alla slot quando il saldo che dovevo giocare nn era più vincolabile , ho deciso di cancellare la barra del bonus e all fine nei soldi reali ora ho più 4 euro all incirca senza nessun euro vincolato
-
@Danielsan la strategia linkata poco sopra può tornare utile anche a te
-
Teschio anche oggi!
-
devo scriverlo??? ridicoli
-
11 su 11!!
Quasi quasi contatto l'assistenza... voi dite che hanno un bug o semplicemente ci hanno abilitato la modalità spilorcio??! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MAUDIT fosse così sarebbe per tutti.. Soltanto sfiga nera
-
@Ajnin non penso che sia sfiga nera... ogni giorno ho una possibilità su 7 di prendere un teschio... se fosse una quota sarebbe quotata a 77 considerando le 11 volte consecutive che ho perso!
-
Come è possibile che oggi nn mi fa girare la ruota .... eppure nn l’avevo usata....
-
@Danielsan è buggata, aspetta una mezz'oretta o qualche ora
-
@LulzSec xche nn cambia nome da gioco digitale a gioco baggato....
-
@Danielsan con un po' di esperienza inizierai a chiamarlo anche tu bugdigitale
-
-
Vi informo che hanno aggiornato la ruota:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet