[scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€
-
@tricheco19 sì, è indifferente, sono entrambi validi
-
@Davide Grazie Davide
-
Questo post è eliminato! -
Nella guida c'è scritto con RF alto (almeno del 45%) Ma con un Rf cosi alto ho una responsabilità su betfair intorno 120 euro
come mai? -
@tricheco19 la responsabilità NON dipende dall'RF, bensì dalle quote usate. È una conseguenza matematica che per guadagnare in modalità RF tu debba usare quote alte e quindi Responsabilità elevate, non guadagnerai mai a quote basse
-
@Davide Ho capito però per guadagnare 7 euro tra i 50 da caricare sul sito e 150 su betfair devo anticipare 200 euro non pochini
-
@tricheco19 molto spesso sono queste le proporzioni di budget richiesto e guadagno. Una volta che avrai un budget ampio, non ti farà differenza giocare a quota 2 o quota 7 anche dovendo impegnare per 1-2 giorni centinaia di € di liquidità. Ricorda che questi soldi non sono disponibili solo per lo stretto tempo necessario tra la puntata e l'esito della partita.
-
Questo è vero allora cercherò prima di fare un po di liquidità prima di accedere a queste promo grazie mille
-
Non riesco a trovare dove posso registrarmi... Clicco sul link della guida ma mi rimanda a una pagina generale di Stanley
-
@mikern29 stai usando una connessione iliad? se si quello è il problema, prova a cambiare connessione
-
@Chomp96 si iliad.. ora provo con wifi di casa.. grazie!
-
Salve a tutti, a causa del limite basso che avevo impostato, non riesco a bancare su betfair, posso farlo su betflag?
-
@Danielbet Certo ecco la guida di Betflag https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@Marts va bene, grazie
-
ma questo bonus non scadeva oggi?
-
@lanzey non è indicata una data di scadenza per questa promozione
-
buongiorno a tutti, se nel oddsmatcher RF% non arriva neanche a 45% (minimo come dice la guida) cosa facccio? aspetto altre partite?
-
@Mognoz Ma stai ordinado la colonna dell'Oddsmatcher in base agli RF?
-
ok ho risolto! forse avevo digitato male io
-
consigliate di aspettare per avere un offerta migliore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet