[4 - 6 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
FINALMENTE: stavo iniziando a pensare che WH non ci volesse più bene, nonostante le mie plurime entusiastiche recensioni sulle sue promo 5x live
-
@paolo_lab recensioni vere o scherzi?
-
@Claudio-NinjaBet vere vere: ogni volta che andando nella pagina promo mi appariva il pop-up del sondaggio lo facevo sempre dandogli ottimi voti! L'avrò fatto almeno 6-7 volte quel sondaggio
-
@paolo_lab eheheh
-
@paolo_lab ma ti danno qualcosa per ringraziarti??? per un paio di bonus in più li faccio anche io a nastro
-
@FlaSam17 zero, ma la Vs. soddisfazione è il nostro maggior premio [cit.]
e WH contento delle sue promo = promo riproposte spesso = Ninja contenti
-
Buongiorno, avrei una domanda: qual è il momento migliore per scommettere live sul tennis (intendo se è presente un intervallo o qualcosa del genere)?
-
@Eugenio A fine set, oppure alla fine dei game dispari
-
@paolo_lab ha detto in [4 - 6 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
FINALMENTE: stavo iniziando a pensare che WH non ci volesse più bene, nonostante le mie plurime entusiastiche recensioni sulle sue promo 5x live
@paolo_lab sto ancora elaborando il lutto per mamma Goldbet, non avrei sopportato un altro abbandono
-
@Eugenio Fine set se cerchi un po' di tranquillità. Oppure durante un game se vuoi vivere l'emozione delle quote che cambiano ogni secondo
-
Grazie @Mr-Cricket e @Kime98. I set sono al meglio di tre giusto?
-
@Eugenio tutti i tornei femminili sono disputati al meglio dei 3 set
per quanto riguarda i tornei maschili sono solo 5 i tornei che si disputano al meglio dei 5 set e sono i tornei del Grande Slam (Australian Open, Roland Garros, Wimbledon, U.S. Open) e la Coppa Davis -
vediamo oggi che mi invento per fare danni
-
Ero partito bene con una scommessa a +0.19, le ultime due mi escono -1 e -1.18, ho scommesso in match semisconosciuti in cui le quote variavano troppo.. Mi si blocca betfair e la tennista che era 30-0 si ritrova ad aver perso il set in tipo dieci secondi.. quota salita da 1.80 a 2.04.. Chiudo a -2.54, comunque col bonus sarò in positivo tipo di due euro
-
Io mi sa che passo. Troppo sbattimento per pochi euro di guadagno, oltretutto sono in montagna con l'iPhone e la rete dati che prende solo quando vuole lei.
-
@paolo_lab mi hai convinto
-
prima giornata conclusa a -0.45
che qualcuno sappia se trovo grandi differenze tra due bookmaker in live è meglio lasciar perdere o le "surebet" da live sono "ammesse"?
Ho beccato un momento in cui due book avevano puntate opposte a 2.5 e 1.9 in LIVE e non vorrei che mi limitassero -
@tommyhaw Sullo stesso book non puoi scommettere i due risultati opposti! Su book diversi si
-
su betfair oggi 4 partite in croce.... non sono riuscito ancora a fare nulla ...
-
@Eldorado333 no no ovviamente! Intendo che ho trovato in live il set 2 game 8 (o qualcosa del genere cmq) 1 a 1.9 su WH e il 2 a 2.5 su un'altro book. è una surebet ovviamente, però mi chiedevo se in live contasse di meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet