[4 - 6 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
Buongiorno, avrei una domanda: qual è il momento migliore per scommettere live sul tennis (intendo se è presente un intervallo o qualcosa del genere)?
-
@Eugenio A fine set, oppure alla fine dei game dispari
-
@paolo_lab ha detto in [4 - 6 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
FINALMENTE: stavo iniziando a pensare che WH non ci volesse più bene, nonostante le mie plurime entusiastiche recensioni sulle sue promo 5x live
@paolo_lab sto ancora elaborando il lutto per mamma Goldbet, non avrei sopportato un altro abbandono
-
@Eugenio Fine set se cerchi un po' di tranquillità. Oppure durante un game se vuoi vivere l'emozione delle quote che cambiano ogni secondo
-
Grazie @Mr-Cricket e @Kime98. I set sono al meglio di tre giusto?
-
@Eugenio tutti i tornei femminili sono disputati al meglio dei 3 set
per quanto riguarda i tornei maschili sono solo 5 i tornei che si disputano al meglio dei 5 set e sono i tornei del Grande Slam (Australian Open, Roland Garros, Wimbledon, U.S. Open) e la Coppa Davis -
vediamo oggi che mi invento per fare danni
-
Ero partito bene con una scommessa a +0.19, le ultime due mi escono -1 e -1.18, ho scommesso in match semisconosciuti in cui le quote variavano troppo.. Mi si blocca betfair e la tennista che era 30-0 si ritrova ad aver perso il set in tipo dieci secondi.. quota salita da 1.80 a 2.04.. Chiudo a -2.54, comunque col bonus sarò in positivo tipo di due euro
-
Io mi sa che passo. Troppo sbattimento per pochi euro di guadagno, oltretutto sono in montagna con l'iPhone e la rete dati che prende solo quando vuole lei.
-
@paolo_lab mi hai convinto
-
prima giornata conclusa a -0.45
che qualcuno sappia se trovo grandi differenze tra due bookmaker in live è meglio lasciar perdere o le "surebet" da live sono "ammesse"?
Ho beccato un momento in cui due book avevano puntate opposte a 2.5 e 1.9 in LIVE e non vorrei che mi limitassero -
@tommyhaw Sullo stesso book non puoi scommettere i due risultati opposti! Su book diversi si
-
su betfair oggi 4 partite in croce.... non sono riuscito ancora a fare nulla ...
-
@Eldorado333 no no ovviamente! Intendo che ho trovato in live il set 2 game 8 (o qualcosa del genere cmq) 1 a 1.9 su WH e il 2 a 2.5 su un'altro book. è una surebet ovviamente, però mi chiedevo se in live contasse di meno
-
che fatica con 'sti tornei minori con liquidità da 3zo mondo
cmq finito con 1 eurino abbondante di perdita (di cui 63 cents in una sola partita ): ci piace
-
salve, dove trovo qualcosa che spieghi come intervenire in queste promo live ?
-
@fabiopi67 devi seguire la guida di @Claudio-NinjaBet . Ma occhio con le live tennis, se non sei rapidissimo rischi di finire sul muro del pianto. Sono molto più difficili di quelle sul calcio perchè le quote cambiano molto più rapidamente
-
@fabiopi67 se sei agli inizi ti consiglio di giocare o alla fine di un set, oppure nelle pause (ogni somma dei games dispari: 1-0; 1-2; 3-0; 3-2 o 4-1; ecc.), ovvero nei momenti in cui il gioco è fermo e le quote relativamente stabili
Hai una perdita maggiore (50 cents a partita), MA non rischi di fare danni
-
tante grazie ragazzi
-
@paolo_lab ma hai trovato qualcosa su betfair? io 4 partite precise, ed alcune non erano nemmeno su WH
invece su WH tante ma quasi nessuna su betfair
sono 2 ore che cerco qualcosa di giocabile...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet