[email esclusiva] bonus ricarica giocodigitale
-
Quanto mi conviene caricare? Se carico il massimo (500) ho paura che mi limitino il conto, si capirebbe troppo che è solo per sfruttamento di bonus (credo)
Tra l'altro, rating buoni si trovano? Perché il 10% su 50 sarebbero 5€, quindi un rating 90% -
@Mr.-Cricket esatto, il problema maggiore sono limitazioni e rating. È impegnativa ma qualcosa puoi tirarla fuori (sopratutto se hai pazienza e liquidità disponibile ).
Non c'è un importo consigliabile. Fai tu un paio di calcoli.... -
@Claudio-NinjaBet limitazioni non dovrei averne troppe, ho contattato là chat e me li hanno alzati.. liquidità più o meno dovrei averne, anche se una parte la dovrò impegnare per la multipla su sna.
Quello di cui ho paura è che mi limitino del tutto se gioco 550€ in 2/3 giorniPer i rating dici che in 14 giorni si troverà qualcosa di decente?
-
Ho la stessa fino a 200€.. Mah sono parecchio scettico
-
@Mr.-Cricket i rating li trovi se controlli spesso.
-
Boh, vedo quanta liquidità ho disponibile, al massimo carico solo 200 e prendo 20€ bonus... ma sono finiti i tempi in cui il deposito era prelevabile senza scommetterlo?
-
@Mr.-Cricket puoi provare ma una volta ricevuto il bonus troverai i dettagli nei bonus attivi. Se blocca anche il deposito sicuramente non potrai prelevare.
-
Ragazzi a me hanno inviato un'email simile però con cifre diverse. In poche parole dicevano che, se effettuavo un deposito di 30 euro con un determinato codice, avrei ricevuto 5 euro di bonus da giocare a quota minima 2.5. Fatto il deposito ho giocato i 5 euro a quota > di 2,5 però, nella sezione "il mio conto" mi porta che i 30 euro depositati sono "soggetti a restrizione". Cosa vuol dire? Che devo giocare anche i 30 euro a quota > di 2,5? O devo solo aspettare che venga giocata la mia scommessa da 5 euro?
Perchè la dicitura è abbastanza "contorta", Guardate:
@Claudio-NinjaBet tu cosa ne pensi? -
@linkin gioca solo 5 e alla fine della scommessa controlla che questo sia scomparso dai bonus attuali
-
@Claudio-NinjaBet in realtà, al momento dello screen che ho postato, già li avevo giocati i 5 a quota 2,50..
-
@Mr-Cricket gioca in multipla, almeno non ti limitano il conto...
-
@linkin ma è finita la partita?
-
@Claudio-NinjaBet Nono, gioca questa sera.
-
@linkin allora aspetta che finisca e controlla.
-
Cosa ne pensate? Secondo quanto indicato nei T&C non c'è nessun riferimento a dover giocare il deposito per poterlo prelevare
-
@Mr.-Cricket invece si, guarda il punto dopo la tua ultima freccia! :(parla di puntare bonus e deposito..
-
@NinJigi Ups, avevo letto gli altri punti e non ho fatto caso all'altro Mi sembrava troppo bello ahahh
-
@Claudio-NinjaBet alla fine la scommessa è stata refertata e, come per magia, mi sono stati trasformati anche i 30 euro depositati come prelevabili. A differenza di ciò che mi aveva detto un "caino" (di nome e di fatto xD) in chat, secondo il quale dovevo giocarmi anche il deposito.
-
@linkin ottimo
-
@linkin ci confermi che basta giocare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet