Correlazione tra prelievo-limitazione su Betfair
-
Diceva Agatha Christie: «Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova»
Tempo fa avevo una grande somma di denaro su Betfair decido di prelevare tutto perché non usavo il book da circa un mesetto e quei soldi mi facevano comodo, Il giorno seguente noto la prima limitazione sugli importi di scommessa (max 200 euro circa) , iracondo come non mai sopratutto perché mai surbettato su questo book faccio finta di nulla e vado avanti. Passa circa un mese, altro bel gruzzolo su BF a causa di un periodo di molte multiple che persi tutte all'ultima scommessa, ritiro più del 50% dal conto e mi becco una bellissima email in cui si congratulavano per essere entrato nell'olimpo dei limitato sulle promozioni.
Ieri conto su BF quasi a zero, poca liquidità faccio una prelevatina e stamattina (rullo di tamburi) limitato a 20 euro su tutte le scommesse.
Caso o non caso ogni volta che veniva fatto un bel prelievo mi beccavo anche una bella limitazione, c'è qualche correlazione, qualcuno ha riscontrato il medesimo problema? . Apro questa discussione più che altro perché molti si chiedono del motivo per cui si venga limitati, magari questa è una possibile motivazione -
@AsterAsterix mi sono registrato a Betfair circa un mese e mezzo fa, e nell'arco di questo tempo ho prelevato discrete somme (centinaia, non k) e per ora non ho mai ricevuto nessun tipo di limitazione
-
@BugsKubrick che percentuale era la somma prelevata rispetto alla somma totale disponibile sul book?
-
@AsterAsterix Personalmente mai capitato, le limitazioni sono avvenuto solo dopo aver fatto sure. Ho prelevato più volte (anche cifre superiori al 60% del saldo nel conto) e i limiti sono rimasti quelli.
-
@AsterAsterix l'ultimo era del 50%, altre volte sono arrivato anche al 70
-
Prelievi e limitazioni non hanno nulla in comune. Vincite e limitazioni si. Ho un amico che fa valuebet e dopo un po' i suoi conti vengono chiusi con costanza, specie da alcuni book.
-
Credo che betfair non faccia molto riferimento a questo, essendo presente la piattaforma exchange ed essendo che noi utilizziamo betfair principalmente per quello
-
@tommyhaw ultimamente è un book la cui politica non riesco a comprenderla affatto, non lo uso mai e puntualmente mi da novità (negative)
-
@Jackal più che giustificata
-
@alles1997 appunto mi chiedo del perché ogni volta io riscontri nuovi problemi, lo sportbook lo uso di rado
-
@AsterAsterix questo non lo so, ma la verifica dei book non è immediata, probabilmente hanno riscontrato un tuo comportamento anomalo
-
@alles1997 sarebbe interessante chiedere
-
@AsterAsterix è inutile, non danno risposte
-
@alles1997 stavo pensando, tempo fa circa 3 anni fa aprii il conto bf presso una ricevitoria, dopo circa due anni ho aperto il conto online, è possibile che si sia creata un'incongruenza?
-
@AsterAsterix non saprei con certezza ma credo di no
-
@alles1997 anche perche era sempre a nome mio ed inoltre avrebbero dovuto bloccare tutto subito
-
Naturalmente non ho prove di nulla, posso raccontare solo la mia esperienza.
Non faccio mai prelievi grandi (di solito max 90 euro), mai prelievi subito dopo vincite, ho denaro su quasi tutti i book, chi 20-50 euro, chi 200-300 se li uso spesso, fino ad arrivare ad almeno 600-700 su betfair. Non li svuoto mai insomma. Ovviamente ci vuole liquidità disponibile.
Dopo quasi una anno e mezzo, sono limitato solo su GiocoDigitale a 2 euro, poi ogni tanto qualche limitazione al massimo di puntata su Unibet e Sportyes. Insomma poche limitazioni e solo su quei siti dove è difficilissimo non averli col passare del tempo. -
@AsterAsterix Io purtroppo limitato.. ma l'ho bruciato con le sure, pensa che su football americano. basket, tennis sono limitato a 3 euro e non ho mai fatto sure su questi ultimi ma solo su calcio..
Non so che dirti. Mi dispiace se ti hanno limitato cosi a buffo senza fare nemmeno una piccola sure.. -
Onestamente betfair è l'unico book su cui non mi sono mai posto problemi di prelievo. Ne faccio un sacco e di ogni importo, dai 20 euro fino a 450 (tieni conto che, iniziando con poco, ho ancora un capitale complessivo di circa 1300 euro).
Ho provato anche a prelevare più dell'80% del conto, anzi, proprio perchè non mi sono mai fatto troppi scrupoli, di solito tendo a prelevare dai 150 ai 300 euro, cosa che raramente faccio altrove.
Finora, nessuna limitazione. -
@roby77 io neanche su GD sono stato limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet