[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Gennaio]
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Gennaio]:
@zenza11 devi calcolarli come da guida, se vinci aggiungerai alla posizione netta la vincita netta se perdi sottrai la giocata fatta
Vincita netta nel senso che se vinco una puntata da 15 euro a quota 1,3 nel conteggio utilizzo solo i 4,5 di guadagno giusto?
-
@fraser82 esattamente
-
ragazzi io devo fare le 5 scomesse della promo di benvenuto ma sto facendo anche questa, che faccio?
se piazzo le scommesse che terminino dopo il 13/01/2019 non vado ad intaccare questa promo vero? -
@Ahmed esatto, se le piazzi dopo quella data non intaccano questa promo, in alternativa puoi dividere la scommessa in rf in 5 scommesse
-
salve, io ho piazzato ieri 11/01 4 scommesse da 5€ cadauna per la benvenuto settimanale, sono valide anche per questa promo?
-
@silvanos si lo sono se si concludono all'interno del periodo promozionale
-
@Chomp96 ma se ieri ho fatto una puntata su una partita e oggi un'altra sulla stessa non ci sono problemi vero?
-
@Ahmed esatto, non ci sono problemi
-
Le scommesse da 15€ potrebbero essere delle multiple?
-
@BetSan volendo si, ma ti complichi la vita
-
@Chomp96 Vero,ma pensavo di mettere insieme due opportunità..
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Gennaio]:
@Ahmed esatto, non ci sono problemi
confermata questa cosa quindi? perchè mi sono accorto che ieri ho puntato su Lazio-Novara ed oggi la stessa cosa...
-
@Curelin esatto, in quel caso non ci sono problemi
-
grazie. l'unica cosa è che adesso alzerò un pò la posizione netta...sin ora ero andato bene perdendo, ora ne vinco due in un colpo solo
fortuna che sono a quote basse basse
-
Ho una posizione netta di "-8,55" domani gioco in rf 92/30? o meglio 93/30?
-
@luciocastello meglio 93/30
-
@Anonymous Avrei bisogno di un consiglio. La mia posizione netta ad ora è 137.71€, ma ho una partita che disputerà domani alle 21:00 ed è una scommessa di 15€ a quota oltre i 4. Probabilmente riuscirò a bancare scendendo ad una posizione pari a 122.71€. La mia domanda è, se dovesse vincere e la posizione andasse a 152.71€ e io giocassi domani la RF con 137 o 122 il rimborso ammonterebbe sempre a 30€? Perchè se non dovesse essere di 30€ mi converrebbe giocare a 137/30 in caso contrario non saprei. Spero di essermi spiegato chiaramente
-
Avere giocato più del necessario (15 euro) ed avere perso, ma NON avere giocato per 4 gg, cambia qualcosa ai fini della RF finale?
-
le scommesse effettuate su 'giochi di carte' le devo tenere in considerazione nel calcolo della posizione netta?? o valgono solo quelle sportive?
-
@W10H scusa ma la terza partita è domani 13 alle ore 21? e come fai ad avere il tempo per fare l'ultima scommessa in Rf se deve finire anche questa entro le 23.59 del 13?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet