Come comportarsi con le promozioni riguardanti il Poker (PER PRINCIPIANTI)
-
@PatoAguilera ho linkato due esempi di promo a cui fa riferimento la guida in cui c'è il rischio, nel peggiore dei casi, di andare a pari. non vuole essere una guida per diventare dei pro visto che nemmeno io lo sono mai stato
ad ogni modo se hai dei consigli per integrarla/correggerla ti ascolto volentieri -
@Grinder Non ho nessun consiglio se non quello di non sbloccare bonus con il poker se non a chi gioca abitualmente, perchè a prescindere dal fatto che uno possa essere capace o meno per abbattere la varianza bisogna fare volume e giocare migliaia e migliaia di mani.
Lasciate stare i bonus con il poker che sono a varianza altissima, chi lo nega non ha esperienza pokeristica.
-
@PatoAguilera nel primo link c’é una promo in cui scendi 15 euro in s&g per vincerne 20. Quindi anche perdendo tutti e 15 i s&g si é in profitto di 5
Nel secondo link c’é una ruota in chi vinci ticket per s&g, quindi o puoi andare in profitto o andare a pari
Il discorso varianza che fai é sensatissimo ma non riguarda le promo consigliate qui -
@Grinder Ok se è riferito ad una promo specifica e non a invogliare utenti a sbloccare bonus in generale con il poker.
-
Sisal propone una promo poker (sfruttabile direi)
-
@Mostro-lll la fai?
-
@BugsKubrick non so giocare se riesco mi informo un po’ e magari provo uno step
-
@Mostro-lll Quand'è che scade?
Ora non posso controllare -
@Mostro-lll ahaha dai che è facile e ti sfoga (per le bestemmie che tiri giù ). L'unica cosa che non mi convince è che non specificano come gli eventuali rimborsi potranno poi essere sfruttati, se solo con il poker o magari su altri giochi.
@Evaldezio è valida per tutto Febbraio -
@BugsKubrick rimborso in token, quindi solo poker
-
@Mostro-lll i t&c parlano di premi, non di rimborsi.. per questo sono dubbioso
-
@BugsKubrick Dice anche: se sei il buble man sisal ti rimborsa il costo di partecipazione
-
@Mostro-lll eh sí, ma non dice se è un bonus valido solo per quello.. dici che è sottinteso lol ?
-
@BugsKubrick si penso conviene sentire l’assistenza
..sai se ci sono tipo demo per il poker? -
@Mostro-lll mhh non ne ho idea, su internet sicuro trovi qualcosa
-
@Mostro-lll Mi pare che puoi giocare con soldi virtuali su betstars, non so se puoi farlo anche su altri book
Una specie di modalità prova come per le slot -
@Evaldezio ahhh vero, ricordo di aver letto qualcosa tipo: impara a giocare su bs! Grazie bro
-
@Mostro-lll se hai bisogni di due dritte chiedi pure
-
Ci organizziamo una di queste sere e partecipiamo noi ninja? Chi ci sta?
-
una domanda e meglio scaricare il programma o vedono i browser attivi con dentro ninja ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet