accesso ninjabet Spagna
-
ciao a tutti, probabilmente a breve dovrò andare a vivere per circa 6 mesi in Spagna, mi chiedevo se si potesse accedere a ninjabet Spagna con le stesse credenziali di ninjabet IT (ho provato e non me lo ha lasciato fare quindi presumo di no ma non si sa mai), e soprattutto se fosse possibile sfruttare i siti spagnoli pur avendo residenza italiana
grazie! -
@ningiac ciao! per accedere alla piattaforma spagnola dovrai effettuare una nuova registrazione (anche con la stessa mail se preferisci).
Il problema è che non avendo una residenza lì non potrai registrarti e sfruttare i bonus dei bookmakers spagnoli
-
@Anonymous nuova registrazione quindi nuovo abbonamento o magari c'è un modo di abbinarlo a quello che già ho su questo account?
cavolo proprio come temevo, proverò a cercare un modo per aggirare il problema ma la vedo piuttosto dura -
@Anonymous il MB all'estero com'è? Ci sono piu book e offerte?
-
@ningiac abbiamo deciso di tenere le piattaforme totalmente separate (iscrizioni, programmi di affiliazione, abbonamenti, ecc..) quindi occorre avere un abbonamento attivo anche lì se si vuole accedere ai contenuti premium
-
@NikolaTesla in Spagna il livello è simile quello di un anno fa in Italia, hanno però molti bonus freebet
in Germania i guadagni sono esageratamente più elevati, con le sole offerte benvenuto raggiungi un profitto dai 3855€ ai 4859€
leggi qui per vedere le varie offerte: https://www.ninja-bet.de/gewinne-aus-den-willkommensangeboten
-
@Anonymous una domanda: in Spagna/Germania/Europa, i giocatori sono "tutelati" da un ente come AAMS in Italia, o no?
-
@Anonymous insomma, tutto secondo la normalità.. in Italia siamo sempre gli ultimi, in Germania sono sempre i primi...
-
@BugsKubrick A quanto ne so no, ma in ogni caso ho dato una sbirciata veloce ai book presenti su Ninjabet DE. Sono (oltre ai book italiani ma in versione tedesca) book importanti, giusto 2/3 sono recensiti male.
-
@tommyhaw sì, visto anch'io e volevo consigliare l'iscrizione ad un paio di amici che stanno a Berlino. Coi guadagni che potrebbero fare, mi sa che gli chiedo il 50% per la soffiata ahahah
-
@Anonymous beh oddio...
Ho visto che tra le benvenuto c’è 18Bet che notoriamente è un sito che non paga.
C’è una benvenuto con bonus da 200€ con rollover 16x che sulle guide indica come guadagno stimato 130-170. Cioè se perdi tutto subito magari si eh (nemmeno facile perché per il roll contano max 50€ a selezione), ma altrimenti ti servono 5k di liquidità e non ci guadagni nulla, anzi, probabilmente ci perdi...
Poi che stiano meglio di noi è un altro conto
-
@Dado93Giu in Germania è stata introdotta una funzionalità nel calcolatore che ti permette di sbilanciare la bancata in modo da sfruttare anche rollover molto elevati, quindi il 16x non è un problema
-
Ah beh buono questo!
1xBet e 18Bet stanno comunque lì, ma magari in Germania sono più tutelati, questo onestamente io non lo so
-
In pratica il guadagno aggiuntivo della Germania è dovuto ai siti non aams che qui non sono considerati?
-
@Anonymous una sorta di rf?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet