[esclusiva] Pokerstars - 120spin2win
-
Anche io l ho ricevuta , ma si tratta di un tiket per giocare a poker o di un bonus scommesse?
-
Io devo depositare 40 anziché 120... il bonus minimo è sempre 20 euro che voi sappiate?
-
@Manu_00 ricarichi con il codice e ti danno un ticket per una ruota dove puoi vincere un bonus minimo di 20euro(se il codice è lo stesso che ho postato io) e max 20000
-
@Toninho posta i t&c... il codice com'è?
-
Qualcuno ha provato già il codice nonostante non sia arrivata la mail?
-
@CacNinja Non funzionerà purtroppo, parliamo di Betstars non GiocoDigitale
Inoltre se non hai altre promo sul deposito che puoi sfruttare il campo per inserire il codice al momento del deposito non comparirà proprio -
@xsh3llx Termini e condizioni
Promozione riservata ai giocatori selezionati.
Per partecipare all'offerta è necessario inserire il codice indicato.
Ciascun giocatore può usufruire dell'offerta di deposito una sola volta.
Il ticket per la Bonus Wheel di Spin to Win deve essere usato prima della data di scadenza.
L'offerta è disponibile fino al 4 febbraio 2019.
I bonus non possono essere prelevati direttamente. È però possibile prelevare qualsiasi vincita ottenuta con puntate effettuate tramite i bonus.
Valore massimo del bonus: €20.000.
Eventuali prelievi effettuati durante il periodo promozionale, ma prima di aver realizzato un deposito valido, precluderanno al giocatore la possibilità di usufruire dell'offerta.
Il codice è 40spin2win -
Si può combinare con la Welcome1, se ancora devo depositare?
-
@xsh3llx effettuando un deposito di 30 euro con codice 30SPIN2WIN e gli stessi TC , conviene provare secondo te ?
-
@Artorias No, perchè hanno 2 codici diversi da inserire
-
Ragazzi sapete qual è la quota minima per puntare il bonus?
-
siete sicuri che sia da rigiocare il bonus vinto? se vado in cassa mi sembra che sia prelevabile senza doverlo rigiocare
-
@Loga96 non c'è quota minima
-
@esuig hai ragione, non è da rigiocare
-
punta e banca semplice senza quota?
-
@Frisk7 esatto
-
Secondo voi si possono combinare con la missione delle 3 scommesse live?
-
@Frisk7 perdonami ma si possono combinare in che senso dato che parliamo di un semplice bonus sul deposito?
-
@Frisk7 puoi piazzare la scommessa in live così da qualificarti anche a quella promozione
-
@Chomp96 Grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet