[rischiosa] Betfair - gioca 25€ su Bianconeri Wilds ricevi 10€ sport
-
@Otamendi00 Si, punta-punta o punta-banca se hai betflag
-
Questo post è eliminato! -
Provata per la prima volta, pessima esperienza. Slot chiusa - 25, bilancio negativissimo. I bonus Casinò mi sembrano troppo legati alla fortuna...
-
@km85 ma hai fatto spin da 0,2?
-
Bene, +7,5.
Ora da granata devo solo chiedere perdono per aver peccato. -
@km85 vuoi dire che in 125 giri non hai avuto neanche uno spin vincente?
-
@setternero si certo. Capita spesso. Controlla sempre.
-
Scusate, come si fa a ricontrollare per conferma di aver puntato esattamente 25€ alla slot? Nella sezione Vegas non trovo la cronologia..
-
@Nainggolan ha detto in [rischiosa] Betfair - gioca 25€ su Bianconeri Wilds ricevi 10€ sport:
Scusate, come si fa a ricontrollare per conferma di aver puntato esattamente 25€ alla slot? Nella sezione Vegas non trovo la cronologia..
La cronologia è nel menù,...... però non ho capito come si fa a capire il totale che si è giocato perché vedo tutte le giocate singole da 0,20 centesimi l'una: come si fa capire l'importo totale giocato e l'eventuale utile/ perdita della sessione?
-
@Dreamer Devi contare 125 spin da 0.2
-
@kiky27 ha detto in [rischiosa] Betfair - gioca 25€ su Bianconeri Wilds ricevi 10€ sport:
@Dreamer Devi contare 125 spin da 0.2
Cioè vanno contati uno per uno?
-
@Dreamer yaaa
-
@Dreamer no, li imposti in automatico. fai prima 100 e poi 25.
100+25 fa proprio 125
MAGIAAAA -
Io ho impostato l'automatico in quel modo, ma volevo la conferma che mi siano stati calcolati effettivamente 125 giri e quindi 25 euro
-
@Nainggolan se contatti la chat ti inviano un resoconto di quanto hai giocato per email
-
A me in chat hanno detto di andare nella cronologia, non mi hanno inviato nessuna mail
-
Questo post è eliminato! -
@Dreamer nella schermata della cronologia rientrano 10 giocate per volta da 20 cent, segnati l'ora della 10ma giocata e scorri fin quando quella scompare.
consiglio mio di farlo, anche io avevo impostato l'automatico a 125 giri, ma poi andando a ricontrollare la cronologia mi risultavano 121 e non 125 ed ho dovuto fare altri 4 -
Ciao chiedo un consiglio,ho giocato sulla slot 6,4 euro e finora ho una vincita netta di circa 10 euro,mi conviene fermarmi o è meglio finire di giocare le restanti 18,6 sperando di perdere poco per avere il bonus?
-
Scusate ragazzi vi sono arrivati i 10 di bonus? a me ancora no...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet