[rischiosa] Betfair - gioca 25€ su Bianconeri Wilds ricevi 10€ sport
-
@Robin Grazie.... io però non trvo proprio il riepilogo conto XD... ho conto personale ma da li non trovo le scommesse casinò
-
@Guybrush ha detto in [rischiosa] Betfair - gioca 25€ su Bianconeri Wilds ricevi 10€ sport:
@Robin Grazie.... io però non trvo proprio il riepilogo conto XD... ho conto personale ma da li non trovo le scommesse casinò
devi cliccare sul totale del saldo ti si apre un menu a tendina e in fondo c' è riepilogo conto
-
@Robin ho trovato la sezione che dici... e ti ringrazio. Ho giocato 20 minuti fa ma li è tutto vuoto... non trovo la giocata con nessun filtro inserito :(....
ho fatto 100+25 automatici e uno manuale... conviene che ne faccia altri 10?
-
@Guybrush ha detto in [rischiosa] Betfair - gioca 25€ su Bianconeri Wilds ricevi 10€ sport:
@Robin ho trovato la sezione che dici... e ti ringrazio. Ho giocato 20 minuti fa ma li è tutto vuoto... non trovo la giocata con nessun filtro inserito :(....
ho fatto 100+25 automatici e uno manuale... conviene che ne faccia altri 10?
io ho giocato esattamente 100+25 automatici e mi hanno detto in chat che è tutto ok e domani mi arriva il bonus, io sarei abbastanza tranquillo
-
Questo post è eliminato! -
@Robin io sono tranquillo con te allora Grazie
-
@ninjulio no, errore mio che ho provato con 1€ a giro per fretta/ingordigia. Prossima volta provo con 0.2, sbagliando si impara..
-
A me nn hanno accreditato il bonus... Come mai???
-
@giobandito1 arriverà in giornata (24h dal 15/01).
-
@Bamby ah okeiii pensavo 24h da quando avevo giocato io i 25 euro... Grazie
-
Il primo che vede il bonus accreditato fa un fischio? Thanks
-
ragazzi scusate, ma il bonus, lo dovremmo rigiocare a quota 1.5 nella partita di supercoppa, o possiamo giocare qualsiasi match purché minimo a quota 1.5 ?
-
- 6h e 3 minuti alla partita.
di bonus, neanche l'ombra...
-.-
- 6h e 3 minuti alla partita.
-
scusate io l ho fatti ieri i giri, ancora non me lo hanno dato, dite me li daranno prima che inizi la partita?
-
Si parla di scommesse sul Milan entro 7 gg ma non di supercoppa
-
ARRIVATO
-
Quindi adesso vanno giocati 10 euro a quota 1.5 in caso di vincita altri 10 euro? su qualsiasi partita?
-
eccolo è arrivato, i 10 devo scommetterli a quota min 1,50 su uno degli esiti della partita Juve Milan vero?
-
@pokeremi28 Li ho giocati su genoa milan e li ha presi
-
@subsahariano ma quindi su una partita del milan per forza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet