[rischiosa] Betfair - gioca 25€ su Bianconeri Wilds ricevi 10€ sport
-
@Alpa97 allora ho ancora una speranza
-
Mi hanno scalato il valore del bonus dalla vincita a voi è successa la stessa cosa?
-
@snos87 si anche a me... ma era una rf?
-
evidentemente la prossima la dobbiamo giocare come una freebet
-
@snos87 meno male che dalla slot sono uscita in positivo... tutto avevo letto tranne che era una freebet
-
@kiky27 ho riletto i T&C non leggo da nessuna parte che loro mettono la puntata e per noi rimane solo la vincita
-
Diciamo che visti i termini cambiati e vista là slot....non conviene più neanche provarla questa promo
-
@Alpa97 bonus accreditato... mancavano 50 cent (anche se un operatore mi aveva confermato di essere arrivato a 25 euro giocati) ma in chat mi hanno detto "non è per 50 centesimi che sorgerà un problema"
-
@ilnumismatico Quando vogliono fidelizzarti come cliente ma tu facendo matched betting sarai a prescindere fedele alle loro promo
-
-
@snos87 mhh io ho scommesso 20 euro, dovevo vincere 31.40, ho vinto e mi hanno dato 31.40, non si sono tenuti l'importo puntato
-
Anche a me hanno accreditato la vincita senza trattenute...
-
@StevoTo Guard a lo storico se hai - 21.4
-
allora ho contattato l'assistenza mi hanno dato ragione e che in giornata risolveranno, ho recuperato i termini e condizioni e dicono chiaramente: Una volta completati i requisiti di puntata, i fondi del saldo bonus (incluse eventuali vincite) potranno essere prelevati completamente. quindi non ci possono scalare 10 euro. Vi faccio sapere se risolvono
-
Questo post è eliminato! -
@kiky27 si!!! dallo storico esce! Contatto l'assistenza e vedo che dice..
-
Fra accrediti, doppi e stornati alla fine mi hanno stornato i 10 di bonus e accreditato solo la vincita netta.
-
Adesso che guardo bene la cronologia anche a me mancano 10€, non avevo contato io 10 bonus per la scommessa...ora li contatto...
-
@ilgrandepupas Stessa cosa anche a me
-
Ho fatto presente in assistenza e mi han detto che han segnalato al reparto competente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet