[entro le ore 12:59 del 16 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
@werfo giocando live?
-
@Guybrush solo una live
-
@werfo punta punta?
-
@Guybrush esattamente,tranne un punta banca perchè c’erano delle quote favorevoli su betflag
-
Ho un problema. Ho piazzato adesso l'ultima scommessa (le altre 4 le avevo fatte ieri pomeriggio) però non vedo più nelle promozioni la barra con il caricamento percentuale. E' normale? Inoltre il bonus non mi è ancora arrivato mentre ieri era stato immediato
-
Come non detto, bonus ricevuto dopo qualche minuto
-
buondi,
ho giocato il bonus su una partita rinviata, ho vinto il bonus di 5€ a quota 1 o l'ho perso?
p.s.
ho contropuntato su snai e lì il ticket è ancora aperto, devo ripiazzare la scommessa? o la annulleranno anche li? non riesco a trovare info in merito alla partita: AO 2019 Ivashka/Medvedev v Nys/Paire -
@telespalla92 dovrebbe stornati la puntata snai, per sicurezza prova a chiedere in chat
-
@Chomp96 @Anonymous io ho una domanda. se una partita finisce per ritiro, le giocate vengono rimborsate? oppure ci sono siti che prendeno come perdente il giocatore che si è ritirato??
-
@filotonio dipende principalmente da quando si ritira il giocatore. tutti i siti comunque hanno lo stesso regolamento tranne william hill, marathonbet e leovegas
-
@Anonymous grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet