pinterbet
-
@ninjulio che codice? A me hanno detto che non si inserisce nulla
-
@ascaringi nelle condizioni è scritto di inserire "BONUS100" alla prima ricarica mi sembra
-
@ninjulio mi mandi il link?ma al momento del deposito?
-
@ascaringi c'è il link nel mio primo messaggio in questo post, però potrebbero aver cambiato le condizioni da quando l'ho fatto io
-
@ninjulio mi dici come devo sfruttarlo
-
@ascaringi se è rimasto come hanno detto a me ricarichi 50€ inserendo il codice come dice nel link e poi giochi una multipla da 50€ su 5 eventi, oppure la spezzetti in più multiple se non hai sufficiente saldo su betfair. poi fai le altre 2 ricariche senza bisogno di inserire codici e fai la stessa cosa. comunque ci sono tutte le indicazioni nel link
-
scusate ragazzi, chiedo a te @ninjulio che probabilmente lo sai gia, cosa significa questo punto: La seconda e terza ricarica dà diritto ad un bonus del 50%. L'importo massimo del bonus erogato per la seconda e terza ricarica è di 25€
vuol dire che dopo aver fatto la prima ricarica e giocato il bonus, se ne effettuo una seconda e poi una terza ricevo altri 25+25 di bonus?
inoltre volevo chiederti, in un mese dobbiamo fare tutto? prima, seconda, terza ricarica e giocare tutti i bonus no? -
@sbrek alla prima domanda sì (CREDO che si possano anche accumulare i bonus e quindi fare ricariche una subito dopo l'altra, cmq in totale ricarichi 50+50+50 e ricevi 5+50+25+25), la seconda sì ma per queste cose se si vuole certezza è sempre meglio chiedere a loro
-
grazie @ninjulio , tu hai fatto il deposito dopo aver ricevuto l'email di convalida dei documenti?
-
@sbrek sì...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet