[7 - 13 Agosto] GoldBet • LiveMix 20€ rimborso (live casinò + scommesse)
-
@fabionb931 non puoi. racimoleresti un guadagno di 5€ circa contro i 10€ vinti subito.
-
@Claudio-NinjaBet ma le scommesse che abbiamo fatto ad inizio settimana con i bonus delle slot perse la settimana scorsa, vanno ad incidere sulla live mix ? spero di no
-
@tarta_ninja se hai usato credito bonus non vengono prese in considerazione
-
@claudio-ninjabet ha detto in [7 - 13 Agosto] GoldBet • LiveMix 20€ rimborso (live casinò + scommesse):
@tarta_ninja se hai usato credito bonus non vengono prese in considerazione
sospiro di sollievo...ero già in direzione muro del pianto
-
@eldorado333 io non so come funzioni..hai puntato tutti i 10 euro come nella guida? che intendi per 3-1?
-
@dariodeco ho puntato direttamente 10 euro! Sotto i numeri ci sono tre caselle (1-12, 13-24 e 25-36) che ti danno la possibilità di triplicare la puntata (punti 10 vinci 30). Puntare sul rosso/nero o pari/dispari ti potrebbe far vincere "solo" il doppio.
-
@eldorado333 Ti adoro! Triplicato anch'io ahaha
-
Ho perso al casinò e sono nella 1° fase della scommessa. E' normale che il calcolatore mi indica " banca €-2.55?
VAI SU Betfair
BANCA €-2.55 A QUOTA 1.62
LA RESPONSABILITA' SARA' €-1.58 -
5€ sulla 2nda dozzina, 5€ sulla 3za dozzina... esce lo 0!
ODIO lo zero: it's not fair!
-
il bonus arriverà lunedì, vero?
-
@markoita stai usando il . nel calcolatore?
-
@cicciobello TEMPISTICHE BONUS: entro 72 ore dal termine della promozione (c'è sempre scritto nelle istruzioni)
-
@claudio-ninjabet si certo, ho sempre utilizzato il .
-
@markoita ma hai ordinato per RF massimo impostando RF 10 - 20? perchè io vedo che le scommesse con RF massimo di chiedono di bancare un importo positivo.
bancare un importo negativo (che significa puntare) ha senso in pochissimi casi.
-
@Claudio-NinjaBet Vorrei capire anch'io il perchè di quel negativo.
Questo succede non appena spunto il RISK FREE
-
@Claudio-NinjaBet
Goldbet - IMPORTO PUNTATA 10
Goldbet - IMPORTO BONUS RIMBORSO 20
Goldbet - QUOTA 1.60
Betfair - QUOTA 1.62
Betfair- COMMISSIONE 0.05VAI SU Goldbet
PUNTA €10 A QUOTA 1.60
VAI SU Betfair
BANCA €-2.55 A QUOTA 1.62
LA RESPONSABILITA' SARA' €-1.58
GUADAGNERAI €7.58 -
@markoita con queste quote ci vai a perdere solamente, sei in negativo di 2,40€ circa.
Per i rimborsi, come ti è stato detto già, devi ordinare i risultati dell'oddmatcher per RF decrescenti, non funziona come le scommesse normali che basta avere quote vicine. devono essere anche quote alte.Nota che dal Guadagnerai indicato dal calcolatore, devi sottrarre i 10€ già persi al casinò.
-
@markoita devi seguire le istruzioni. impostazioni RF e ordina per colonna RF.
-
@Claudio-NinjaBet @Davide io ho ordinato la colonna per RF scegliendo quella con % più alta, alemno credo di aver fatto cosi. Cmq, adesso mi ritrovo con una potenziale vincita di 16€ su Goldbet contro potenziale vincita di €2,42 su betfair con responsabilità di -1,58.
-
@markoita evidentemente hai sbagliato ad ordinare, quelle quote corrispondono ad un RF di circa 38-39%. Gli RF più alti attualmente partono da minimo 80%.
Se hai scommesso a quota 1.6 sei in perdita. Anche nel caso tu vincessi su goldbet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet