[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 Sì
-
@KingCalle hai rispettato la quota minima di 2?
-
@Chomp96 Ho giocato il francoforte ieri che era quotato 2.35. Nella sezione bonus mi viene detto che è stato attivato , ma nel mio conto non vengono riportati i 50 euro di bonus, ma solo il saldo rimanente
-
@KingCalle se provi a selezionare una giocata, ti appare la possibilità di utilizzare il bonus nella schedina?
-
@Chomp96 Sì, i compare. Quindi era solo questo il problema?
-
@KingCalle se ti compare il bonus ce sul conto, planetwin non lo inserisce direttamente nella voce saldo totale, ma lo mette a parte, probabilmente non te ne sei accorto che ce
-
@Chomp96 Grazie, sono proprio idota ahah
-
sul bookmaker "GG" sifnifica "goal" cioe che tutte le squadre segnano?
-
@erdogan esattamente
-
Ma quando arriva l'email di conferma verifica del conto lo dice direttamente che è verificato?
Mi sono già arrivate due email da planet in cui chiedono il deposito per l'attivazione del bonus benvenuto, ma nulla a riguardo attivazione e poi quando faccio il login nel sito mi apre la finestra in cui chiedono di mandare il documento -
@onepunchman si, ti arriva una mail dove ti specificano che i documenti sono validati, devi attendere quella
-
Buongiorno, quanta liquidità è necessaria per completare l'offerta?
-
@fritz con 600-700€ riesci a completarla tranquillamente
-
Quando ho proceduto al deposito ho notato questa scritta: 'Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario'. Io, tuttavia, ho depositato con paypal. Non mi verrà erogato dunque il bonus?
-
@fritz non preoccuparti, Paypal puoi utilizzarlo. è una frase che si sono dimenticati di togliere da molti mesi
-
@Anonymous mi fido allora, grazie mille
-
Ciao ragazzi, quello che vinco sul book, non mi può essere sottratto. Giusto?
-
nella guida c'è scritto di attendere la convalida del conto prima di scommettere, bene sono tre giorni che ho mandato i documenti e ancora nessuna mail di conferma verifica conto ora ci sarebbe un bel rating in dutcher per ripulire depositi, è sconsigliato solo giocare o se gioco senza la convalida del conto non mi danno il bonus?
-
@ItachiX prima di fare qualsiasi scommessa, devi attendere la convalida del conto per non rischiare di perdere poi il bonus
-
Ragazzi ho una serie di domande per quanto riguarda questa offerta. Spero possiate delucidarmi in merito
1- Non avendo molta liquidità è possibile dividere il bonus in più scommesse a quota alta? Lo so che sarebbe deleterio ma potrei aumentare la probabilità di perdere i 100 euro mantenendo una liquidità contenuta.
2- Nel caso dovessi entrare in rollover, le vincite possono essere tranquillamente prelevate e re-investite per bancare? (Qualora fosse possibile il bonus non dovrebbe annullarsi almeno stando alla FAQ).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet