[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@ncocchetti e ti è stato accreditato un'altro bonus da 100€?
-
@Chomp96 si
-
@ncocchetti puoi fare uno screen al tuo storico transazioni?
-
@Chomp96
non mi quadra -
@ncocchetti sembra tu abbia scommesso solo il saldo reale, e mai quello bonus, quindi ora fai la giocata a quota alta per riscattare il bonus
-
se vado a vedere i messaggi il bonus era arrivato correttamente
-
@Chomp96 ma prima che giocassi la scommessa bonus mi uscivano i 100 euro non prelevabili nel saldo bonus
-
@ncocchetti quando hai scommesso hai selezionato la spunta di utilizzo del saldo bonus nella schedina? perchè se non lo hai fatto non l'ha preso
-
@ncocchetI tanto che nello storico transazioni all'inizio avevo 200 euro - 100 della qualificante che ho vinto e sono diventati 215 che però con il bonus sono passati a 315
-
@Chomp96 non ricordo, allora probabilmente no
-
@ncocchetti probabilmente è questo il motivo, se non lo selezioni nella schedina non viene utilizzato
-
perfetto, ultima domanda ...
1 -perché ora ho saldo prelevabile 755 e non prelevabile 755?
2- ora mi comporto come se non avessi ancora iniziato il rollover , quindi punto 100 a quota alta sperando di perdere e poi dovrei essere apposto ?(ti ringrazio, sei stato gentilissimo)
-
- non è normale neanche quella cosa a dire il vero, hai verificato i documenti?
- esatto, devi partire da 0
-
@Chomp96 siti verificato tutto fino a ieri era tutto regolare
-
@ncocchetti se provi a prelevare ti da errore o puoi farlo?
-
@Chomp96 ho appena prelevato 500
-
@ncocchetti allora sarà un errore di visualizzazione, e quindi, avendo prelevato, è confermata la tesi che tu prima non avessi giocato il bonus, ma solo il saldo reale
-
adesso risulta comunque prelevabile 255 e non prelevabile 255
-
@Chomp96 o grazie
-
Buonasera, ma nel caso non si sia tolto il cambiamento della quota, quando diciamo viene "bloccata"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet