[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@ncocchetti se provi a prelevare ti da errore o puoi farlo?
-
@Chomp96 ho appena prelevato 500
-
@ncocchetti allora sarà un errore di visualizzazione, e quindi, avendo prelevato, è confermata la tesi che tu prima non avessi giocato il bonus, ma solo il saldo reale
-
adesso risulta comunque prelevabile 255 e non prelevabile 255
-
@Chomp96 o grazie
-
Buonasera, ma nel caso non si sia tolto il cambiamento della quota, quando diciamo viene "bloccata"?
-
@lorenzo12 quando nella lista scommesse vedi che è stata accettata e leggi la quota
-
Quindi anche se al momento della scommessa non era stato tolto il flag, nel momento in cui è accettata la quota rimane quella?
-
@lorenzo12 non è detto, devi guardare se è effettivamente rimasta invariata, e lo vedi dallo storico scommesse
-
Nel dettaglio della scommessa la quota è rimasta uguale, adesso è sicuro che sia quella? @Anonymous
-
@lorenzo12 se nella lista scommesse accettate vedi ad esempio 2.20 allora la quota è 2.20 e rimane quella fissa
-
@Anonymous grazie mille
-
Ciao, è possibile dividere la scommessa BR del punto 8 della guida in più scommesse separate (ovviamente rispettando i requisiti di quota maggiore di 2.00)? In modo da non avere enormi responsabilità da coprire.
A cosa si riferisce la scadenza definitiva del 30 aprile?
-
salve posso prelevare dopo la scommessa qualificante anche se ho saldo bonus per poi andare ad affrontare il bonus di 100 euro con piu soldi per la resposabilita?
-
- sì, puoi farlo
- si riferisce al giorno massimo in cui puoi registrarti e depositare
-
@Catabbina certo, puoi farlo
-
Questo post è eliminato! -
@eusebio la tua domanda viola il Regolamento del forum ( https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub) ed è vietato da tutti i siti di scommesse
-
@Davide ok scusate
-
Ciao ragazzi prima di fare cappellate chiedo.. dato che sono novizio.. purtroppo ho vinto la scommessa bonus e sono entrato nel roll over ora ho un bonus saldo di 212 euro, e saldo complessivo 100 euro. Quanto devo scommettere a quota 2 per soddisfare il roll over? 500 - 212 ? Devo depositare la differenza e scommettere ? Grazie saluti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet