[esclusiva] NETBET Ricarica e ricevi un bonus del 50% fino a 20€ sui tuoi sport preferiti! [18 - 20 Gennaio]
-
@omar siamo daccordo che nessuna ha una soluzione definitiva?
se si, uno prova a suo rischio e pericolo
se no, rileggere la domanda -
@Nostradamus1503 una cavia?
-
@omar puoi sempre diventare un eroe se hai voglia
un mesetto fa mi immolai per la patria e constatai che si poteva prelevare prima della ricezione del bonus senza compromettere nulla
stavolta non mi va -
@Nostradamus1503 io con loro ho già dato...
-
@Nostradamus1503 lo staff non testa le esclusive vero?
-
@omar che ansia
ma fattelo da solo omar, fai una sure e buonanotte -
@Nostradamus1503
-
Qualcuno potrebbe inserire il link della promo dove poter accettare
-
@mcfonzie é esclusiva
-
Io ho depositato e puntato 40 a quota >1.6.
Se dovessi vincere provo a prelevare e vi farò sapere se lunedì mi arriverà il bonus
-
@Charlie-HB si ma c e scritto che bisogna accettare il link anche l'altra volta non mi è arrivata via mail ma sono riuscito ugualmente a partecipare cliccando partecipa
-
come sempre netbet non ci delude mai
-
Non si puo avere questo link ?
-
ma in caso di vincita della multipla con il bonus... il totale al fine di essere prelevato... è da rigiocare in singola o in multipla?
-
@mcfonzie dove c è scritto scusa? Dice solo che devi depositare nel periodo promozionale
-
@Charlie-HB È possibile attivare la promozione dal venerdì 18 Gennaio alla domenica 20 gennaio, fino alle ore 23:59.
Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica sul sito Scommesse cliccando sul tasto
“Login & Ricarica” e scommettere l'intero importo del deposito su eventi pre-match o live in singola (quota minima 1.60) e multipla (quota minima totale 2.50) su qualsiasi sport durante il periodo di validità della promozione. -
@mcfonzie credo sia comunque già attiva... Generalmente netbet fa così, ormai ho fatto
-
e fu così che il bonus infernale divenne il bonus infernale marcio di netbet
-
Ciao, chi non ha ricevuto la mail e non ha la promo nel proprio account ha speranze di potervi partecipare?
-
@gabrielez74 purtroppo no, è sfruttabile solo se si riceve la comunicazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet