[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]
-
@dende puoi dirci qual'è il nome della card?
-
@Chomp96 "sport"
-
@Chomp96 solamente Sport
-
C'è già una guida? Ricevuta anche io
-
@fish2690 la caricheranno a breve non preoccuparti
-
istruzioni caricate al primo post
-
@Chomp96 ciao c'è un'altra promo in giro...dal 18 al 20 gennaio effettua una ricarica con il codice SPORT40-1801 ogni 40 euro depositati ricevi 1000 sisal points fino ad un massimo di 5000 sisal points
-
@Chomp96 l'unica soluzione per provare a incastrare questa con la promo rimborso per Napoli-Lazio live sarebbe giocare un RF che termini il primo tempo di quella partita e in base al risultato giocarsi il RF "totale" (con l'aggiunta della posizione netta) successivamente sempre live però? Ne vale la pena dite oppure no?
-
@dende oppure fare i due rf insieme in live su quella partita facendo un 67/30
-
@Chomp96 non ci avevo pensato vero
-
@elf1one dove?
-
@Chomp96 C'è un modo per incastrarla ulteriormente con la qualificante della benvenuto per la settimana successiva?
-
@gigihamsik dividi la scommessa da 67€ in 5 schedine, ovviamente tutte sulla stessa partita e stesso esito
-
@cinghialeansioso io ho ricevuto quella ma la vedo poco profittevole gia fatto qualche test
-
@Chomp96 La qualificante può essere giocata anche in live quindi?
-
@gigihamsik certo
-
salve, deve arrivare un codice per questa promo???
-
@ralp1988 devi trovare un messaggio nell'inbox (o eventualmente trovarlo nel programma fedeltà per aderirvi)
-
@Chomp96 Per abbinarla alla promo live Napoli-Lazio, si potrebbe giocare lo stesso esito pre-match e poi in live (magari ad inizio partita)? Quella pre-match l'ho già piazzata.
-
Chiedo venia in anticipo, sarà già stato detto mille volte ma ogni settimana questa discussione è presa d'assalto da migliaia di messaggi. Ho puntato 5 schedine per la promo di benvenuto poco più di due ore fa, si considerano all'interno del periodo promozionale o sono valide soltanto quelle effettuate dopo aver accettato la card?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet