[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]
-
@Anonymous le ho giocate a quota 1.13, sono le 5 scommesse qualificanti la sttimanale di sisal!
-
Io nel periodo promozionale ho giocato 3 euro a 1,51 quindi importo vincita 4,53.
quindi imposto 67+5=72
72/20 giusto? -
Il problema è che la partita si disputerà troppo tardiç il 20/1 e non mi da il tempo di controllarne il risultato e giocare la qualificante per questa promozione
-
@marcuzzo86 allora siccome in caso di vincita avresti +11.30 allora somma 11.30 a 67, quindi scommetti in RF 79/20
-
@Gianluca1995 se la scommessa l'hai fatta all'interno del periodo promozionale allora devi considerare solo la vincita netta, quindi 1.53
per cui -> RF 69/20
-
@Anonymous eOk avevo capito bene, invece, se ho effettuato un'altra scommessa prima del periodo promozionale, ma che si è conclusa all'interno di questo periodo, ma è perdente non cambia nulla giusto?
-
@marcuzzo86 esatto, quella non viene conteggiata
-
@Anonymous L'ho fatta il 17 ma la partita è stata giocata il 18
-
@Gianluca1995 allora consideri la vincita netta, quindi sommi 5 a 67
-
Buonasera, Io il giorno 16/01 ho piazzato 5 scommesse da 5 euro (benvenuto). Queste partite giocano il 20/01. Come mi consigliate di fare?
-
Ho una scommessa vincente terminata il 17 Gennaio. Non la devo considerare, giusto?
-
@frix1900 No, è fuori quella
-
@R1ccard0 a che ora terminano il 20?
Se la quota è alta, attendi che terminino e poi calcoli la posizione netta e giochi di conseguenza. Anche il live vale
Se la quota è bassa, considerale come già vincenti, calcola la posizione nette e procedi a piazzarne una nuova
-
@fiddygrande quota 2.05. La partita finisce alle 20.00
-
Ciao, qualcuno sa dirmi perchè facendo alcune scommesse a quote alte non mi ha utilizzato il bonus ?
-
@gianniro probabilmente il bonus che hai non è utilizzabile sulle scommesse
-
sono i bonus di 5 euro della benvenuto
-
@gianniro probabilemente hai riscattato il bonus sui giochi di carte per sbaglio, clicca sul tuo saldo bonus e vedine i dettagli
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]:
@gianniro probabilemente hai riscattato il bonus sui giochi di carte per sbaglio, clicca sul tuo saldo bonus e vedine i dettagli
Grazie -
Ciao a tutti, attualmente sono alla terza settimana della promo benvenuto e ho fatto 4 scommesse da 5€ (di cui una già conclusa, tre non concluse, di cui due nella notte tra 20 e 21 e una tra 21 e 22). Come devo procedere al fine di massimizzare il profitto? Grazie a tutti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet