[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]
-
@Pupazzone92 quindi tutte le partite che ancora no si sono concluse si concluderanno oltre il 20 da come hai scritto, corretto? in questo caso fai un rf 67/20 normalmente
-
@Chomp96 scusami ho ricontrollato e due finiscono stanotte
-
@Pupazzone92 allora attendi l'esito di queste scommesse e aggiungi la vincita netta/perdita alla posizione netta come da guida
-
@R1ccard0 troppo tardi allora..
Ti consiglio di considerare le giocate come vincenti, calcolare la posizione netta e giocarla senza attendere domenica..Ho fatto due conti a spanne, al momento 8-9€ li fai..
-
avendo vinto il RF di 67/20 su una partita terminata oggi, domani posso giocare il RF in live su Napoli Lazio come 20/10 o devo considerare altro?
-
@JoyBoy domani puoi giocare in rf 20/10 live senza problemi
-
@fiddygrande grazie . Se eventualmente è perdente la devo considerare? Anche se L ho giocata prima della promozione (16/01)
-
@R1ccard0 eh si.. se l'hai giocata prima, ma termina nel periodo della promo (18-20) va considerata
-
Buona sera a tutti. Sto mettendo insieme la card Sport, il live Napoli-Lazio e la benvenuto. Se non ho capito male devo scommettere 67/30 in RF sul live Napoli-Lazio e fare altre 4 scommesse da 2 euro a quota minima 2 per rientrare anche nella benvenuto. Queste ulteriori 4 scommesse devono essere piazzate necessariamente dopo la conclusione della partita live? Quindi gli avvenimenti di queste 4 scommesse possono concludersi anche oltre la domenica?
Grazie -
@BomberBo quelle 4 scommesse le puoi piazzare anche prima, basta che le piazzi su partite che si concludono almeno dal 21 in poi
-
Buona sera. Purtroppo la promozione mi è arrivata dopo aver giocato le 5 schedine per la benvenuto, che ovviamente ho vinto. 50,50€ a fronte di 25€ di scommessa. Se ho fatto bene i calcoli io dovrei giocare una rf 92,5/30? E poi non ho capito bene, faccio un'unica rf ma poi ne scommetto 20 in live sperando di avere le stesse quote?
-
@Fabbo97 se vuoi fare una giocata combinata devi piazzare la rf 93/30 direttamente in live sulla partita del napoli
-
@Chomp96 Ah perfetto, quindi mi basterebbe un'unica giocata?
-
@Fabbo97 si se la fai direttamente su quella partita in live
-
@Chomp96 Grazie mille per la rapidità e l'utilità della risposta!
-
Ho perso le 5 schedine da 5 euro per la qualificante della prossima settimana, faccio la RF quindi invece che 67/20 a 42/20 o sbaglio?
-
@AleB95 se le hai giocate all'interno del periodo promozionale si, dovrai fare un rf 42/20
-
@Chomp96 le ho giocate il 16 ma la partita è stata giocata oggi, come procedo?
-
@AleB95 fai sempre un rf 67/20
-
niente, perdonatemi ma anche leggendo le mille risposte dello staff non riesco a capire la dinamica per calcolare la posizione netta...io le scommesse per la benvenuto le ho concluse il 16/1 (vinte 4 su 5 ) ...sono ok o devo sommare l'importo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet