[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]
-
@CacNinja si, tutto giusto, avresti un guadagno molto ridotto, ti conviene ignorarla e fare solo la ricorrente sul napoli in live
-
@Nelke l'rf 40% è indicato per la giocata base in rf 67/20 se la tua posizione netta è più alta è normale non riuscire a raggiungerlo, fa fede quello nel calcolatore,che comunque se imposti con i tuoi dati il filtro rf coincide con i valori che vedi nella tabella generale dell'odds
-
scusate non ho ben capito come si calcola la posizione netta?io ho aspetato che terminasse una partita di ieri su cui avevo puntato 5 euro e vinto in seguito su sisal 8.25 Come la calcolo scusate?
-
@Chomp96 Grazie mille!!!
-
@Otamendi00 la posizione netta è importo vinto meno importo giocato nel tuo caso 3,25
-
@AsterAsterix quindi perdonami per l ignoranza,in rf come si gioca?
-
@Otamendi00 devi fare 67+3,20= RF 71 (approssima per eccesso) con rimborso 20
-
@Davide ah è cosi,allora ho capito,grazie mille gentillisimi
-
scusate la qualificante dell'offerta benvenuto (scommessa di 100€) può essere utilizzata per l'esclusiva?
-
Per evitare di fare un 67/30 live con tutti i problemi di liquidità, connessione sangue freddo ecc.. ho preferito fare ieri un 47/20 sempre su Napoli Lazio e stasera un 20/10 live l meno rischioso. Va bene?
-
@piccio ma così sei obbligato a fare l'RF solo sull'esito che hai scelto prematch. Che succede se la squadra che hai scelto segna subito e le quote crollano?
-
@Genovaninja88 no, se partecipi a quella di Napoli/Lazio devi per forza seguire le FAQ della ricorrente di Napoli/lazio
-
io ho puntato 75e il 18 e li ho persi (il 20), non avevo ancora aderito alla promo cliccandoci sopra, vorrei capire quindi rientrano comunque nella promo? Che calcolo dovrei fare a sto punto per completarla?
-
@elendiro aderisci ora e saranno automaticamente conteggiati, non dovrai fare altro
-
@Davide quindi quella scommessa risulterebbe come valida per la promo senza necessità di altro? Grazie mille
-
@Genovaninja88 a quali promozioni hai aderito esattamente?
-
@elendiro esatto
-
Per errore, invece che bancare una 72-20 ho bancato per una 72-30
Per coprire la parte rimanente, mi basta coprire la differenza di importo da bancare? (60,82 vs 63,56)
bancando 2,74 sulla stessa partita alla stessa quota dovrei esserci giusto?
grazie
-
@Davide sarei fregato. Per questo banchero' poco prima dell inizio della partita la Lazio alle quote su sisal e poi al primo secondo scommetto la Lazio. Come ti sembra?
-
@Guybrush sì, se hai bancato 60,82 e dovevi bancare 63,56, banca la differenza e hai sistemato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet