[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]
-
Scusate,volevo sapere se e' valida anche su partite tennis?se si bisoggna fare 67/30 anche con Dutcher risk free?grazie
-
@Chomp96 abbinare questa promo a quella live di Napoli lazio con RF67/30
-
@Chomp96 La considero vincente a prescindere dalla quota (medio-alta) in modo tale da concorrere per il bonus massimo anche se dovesse poi essere perdente? è corretto?
-
Le 5 scommesse della benvenuto a quota 2+ possono essere fatte anche sullo stesso esito della stessa partita o l'esito deve cambiare per forza? Giusto per sapere come ottimizzare sia la benvenuto che questa promo
-
@Spaffle puoi farle tutte perfettamente uguali
-
@Tipi si, vanno bene anche le partite di tennis
-
Nella guida non dite per chi ha puntato durante il periodo ma prima dell’adesione
-
@tsunamimario è indifferente quando aderisci alla card, devi calcolare il periodo promozionale indipendentemente dall'adesione
-
@Chomp96 Solo penso di essermi confusa perche bisogna fare rf 67/20 e non 67/30
giusto? -
@MarcoRubino quindi devo fare 67- 15?
-
ho giocato 5 euro oggi 18 genn all'1.30, perdendo. quindi l'rf sarà 62/20 ?
-
@Tipi per questa promo specifica devi fare 67/20
Se la fai live sulla partita napoli lazio puoi combinare questa offerta con l'altra del programma fedeltà e fare un 67/30 -
che [censored] che sono stato. ho giocato su sisal proprio oggi il 2 della lazio di domenica sera. non pensavo arrivasse anche questa settimana da 67/20 a 105/20
-
@pokeremi28 esatto
-
@tsunamimario no il bonus è 20€, non 15€
Devi calcolare la tua posizione netta e poi fare 67 + posizione netta /20 -
@MarcoRubino allora devo attendere la fine della partita della Roma di Domenica
-
@tsunamimario no, la Roma gioca domani
-
@albeit esatto, se la quota è abbastanza alta puoi anche fare l'rf sempre su quell'esito, in questo caso puoi fare un 67/20 normale
-
io ho 2 giocate in corso fatte ieri e finisco domani , quindi rientrano , se perdo ste giocate devo fare rf 57/20 giusto ?
-
Mi sfugge una cosa.
Nella guida c'è scritto:
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.Se dovessi giocare ora l'rf 67/20 come faccio con l'offerta Napoli-Lazio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet