[20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]
-
secondo me meglio sfruttare le variazioni del live
-
@MAUDIT ha detto in [20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
@daniele1926 da quando faccio MB questa è la mia prima bdc... e rispetto a quelle postate nell'angolo del paperone o come si chiama... direi più che modesta.
Ma non lamentiamoci! E' andata bene!mi fa sempre piacere quando va bene a un ninja come noi
-
sulla x si fanno 5,80 adesso
-
raga io ho effettuato la giocata, mi sono accorto che avevo 2 euro di bonus, mi sapreste dire come scrivere il guadagno sul profit? di base è 4.78
-
[censored] certo volevo solo capire se era questo il ragionamento è la prima offerta del genere che faccio
-
@gigiozzu93 ha detto in [20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
raga io ho effettuato la giocata, mi sono accorto che avevo 2 euro di bonus, mi sapreste dire come scrivere il guadagno sul profit? di base è 4.78
18 pagato 2 bonus
-
@daniele1926 ok il guadagno resta invariato quindi?
-
@gigiozzu93 ha detto in [20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
@daniele1926 ok il guadagno resta invariato quindi?
2 euro in più derivato che era bonus e non tuo
-
@gigiozzu93 no il guadagno è maggiore perche hai mangiato anche quei 2 di bonus
-
Provate con il risultato esatto
-
@gigiozzu93 è come se avessi scommesso 18 ed avessi ottenuto 12 di bonus
-
Conviene perdere la scommessa fatta su sisal giusto? Così oltre il guadagno che fa il calcolatore .. guadagnamo qualcosa anche con i 10 euro di rimborso
-
adesso il 2-2 da 5,88 di guadagno
-
@mikern29 ha detto in [20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
Conviene perdere la scommessa fatta su sisal giusto? Così oltre il guadagno che fa il calcolatore .. guadagnamo qualcosa anche con i 10 euro
veramente sarebbe meglio vincere così non devi rigiocarti il bonus
-
grazie raga
-
@mikern29 no, il guadagno è gia calcolato in ottica di ricezione del bonus
-
Ok grazie ragazzi
-
qualcuno ha rf buoni? non trovo niente di niente
-
@alluchino hai ragione, è la mia prima live e ho iniziato col ninja da una settimana...forse ho fatto una cazzata. Ho scommesso solo in funzione di ricevere il bonus
-
cavolo se pareggiano vado in negativo nella promo william hill ahahha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet