[20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]
-
@Montaxer il bonus verrà preso in automatico alla tua prossima scommessa, la scadenza la puoi leggere cliccando sul saldo bonus
-
Una volta ricevuto il bonus di 10 euro è valido per fare due delle 5 puntate da 5 euro della benvenuto?
-
@ffrudy91 si, certo
-
@speramobbene Perfetto, grazie.
-
@Tenebra
Ma infatti non capisco! Tutti a chiedere a sisal.Noi dobbiamo agire compatti e silenti! Le info ci sono e i T&C sono spesso chiari... non facciamo diventare il MB un porcaio!
-
@DottiestPrism89 ha detto in [20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
anche a me è stato accreditato. che idioti quelli della chat...
Non per fare polemica...ma, non solo li contatti nonostante fosse stato detto di aspettare 72 ore, e gli dai pure degli idioti???? potevi insultarli se non ti erogavano il bonus, e ci stava pure lo sfogo,ma fai di testa tua, fregandotene di quello che si scrive qui nel forum e li insulti pure????.... Attenzione non è un rimprovero, ma solamente un consiglio......vuoi fare il ninja? fallo bene mantieni un profilo basso, evita di fare domande fa finta che non ti interessi nulla.....li hai "stressati" per 10 euro..... metti caso che questi adesso ti tengono sotto controllo???? e non ti fanno più partecipare alle promo??? per 10 euro tu hai rinunciato ad "infiniti" guadagni...... La prossima volta pensaci un po', e fatti "notare" solamente se si tratta di "grosse" cifre.
-
@Eymerich ha detto in [20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
@Tenebra
Ma infatti non capisco! Tutti a chiedere a sisal.Noi dobbiamo agire compatti e silenti! Le info ci sono e i T&C sono spesso chiari... non facciamo diventare il MB un porcaio!
Condivido in pieno, però purtroppo credo che ormai siamo arrivati al punto di non ritorno, e più avanti andremo peggio sarà..... questo purtroppo per tutti i nuovi ninja che entrano, ed accecati dal miraggio del "guadagno facile".....rompono le scatole.
Sarà per la mia forma mentis, ma le guide dovrebbero essere considerate una sorta di ordine, quello ci stà scritto quello fai senza fiatare, se ti conviene ok altrimenti aria, vai via. Se vuoi fare di testa tua fallo comodamente per i fatti tuoi, non compromettere il lavoro dei tuoi compagni d'avventura. -
Ricordo un eroe che chiese in chat a GD perché non funzionasse un bug
-
@Stelio88 ha detto in [20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
Ricordo un eroe che chiese in chat a GD perché non funzionasse un bug
Lo ricordo anch'io ..... però a lui darei una medaglia, ha avuto il coraggio d'ammetterlo facendo venire a galla il problema, vedi,gli avrei dato il ban di un mese da ninja bet e poi lo avrei riammesso, invece per tutti gli altri che nonostante vedevano le critiche che facevamo a questo povero utente, continuavano imperterriti nel loro comportamento a chiedere e chiedere,a loro avrei dato un ban perenne. Come avrei radiato a vita, quell'esempio di intelligenza, che in un altro post sulla ruota dei punti sisal, rimproverava per giunta, un altro utente dicendogli " ma cosa dici io ho fatto sempre così, e sono riuscito ad accumulare 20000 sisal point in un mese" questo utente merita il primo premio, menzione, pubblicazione di tesi e quant'altro.....visto che grazie a lui tutti noi adesso abbiamo solamente 100 sisal point invece di 800.....
-
salve.. ho giocato 20 euro (19 piu 1 di bonus che avevo).. la scommessa è risultata perdente ma non ho ricevuto i 10 euro.. come mai?
-
@Calabrese91 avevi giocato live?
-
Non è arrivato neanche a me!
-
@Calabrese91 @BetSan rispettato la quota minima di 1,50????? una volta mentre stavo piazzando una scommessa, si è abbassata all'improvviso di 1 o 2 centesimi, e non mi è valsa come qualificante.
-
La mia era un po' alta (oltre i 2) e l'ho ricevuta. Grazie ancora a @Davide per avermi spiegato come fare, non mi sarei fidato a fare tutto da solo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet