[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ con ricarica 'SPORT10-1801' [18 - 20 Gennaio]
-
Ricarica e ricevi fino a 10€ di bonus e 10.000 Sisal Points!
da ScommesseDal 18 al 20 gennaio effettua una ricarica con il codice SPORT10-1801
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 50% fino a 10€!
Inoltre, ogni 10€ depositati riceverai 500 Sisal Points fino ad un massimo di 10.000!
-
@Mettiubet molto buona... io con gli stessi 200 versati ne riceverò solo 5000!
Da fare al volo! -
Peccato che i 20€ del programma fedeltà si ottengano con 11000 points
-
inserite le istruzioni
-
@Chomp96 io ho ricevuto il codice SPORTBONUS-1801, avete le istruzioni?
Dal 18 al 20 gennaio effettua una ricarica con il codice SPORTBONUS-1801
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€!
Clicca qui per tutti i dettagli
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 10€) con il codice SPORTBONUS-1801, valido per una sola ricarica, durante il periodo promozionale tra il 18/01/2019 e il 20/01/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. La ricarica può essere effettuata (minimo 10€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@Chomp96 forse c'è un refuso nella guida. Dice di scommettere su partite che terminano entro le 23.59 del 18 gennaio, cioè oggi...la promo non dura fino al 20 gennaio incluso?
-
@Mettiubet corretto
-
@shakur91 apri una nuova discussione allegando questi termini
-
Se io ho giocato i 30€ della scorsa settimana prima di attivare la promo in oggetto, devo aspettare l'esito della partita su cui ho scommesso per calcolare la posizione netta e giocare i 20€?
-
@Mettiubet quando hai giocato questi 30€?
-
@Chomp96 Oggi poco prima che mi arrivasse la promo
-
@Mettiubet ora o attendi l'esito della scommessa e calcoli la posizione netta di conseguenza, o fai la rf sullo stesso esito su cui hai scommesso i 30€
-
@Chomp96 Ci faccio poco rispetto alla media, visto che giocano domenica mattina posso attendere l'esito ed intanto carico il conto...così magari becco una RF migliore nella giornata di domenica
-
@ptcsite80 ciao! Anch'io ho ricevuto quella da 5000 punti...vale la pena farla?
-
@ibracadabra ovvio! Considera che nelle prossime settimane arriveranno le solite promo Rf 67/20 e smaltirai aggratis il deposito!
-
@ptcsite80 top!! grazie !
-
Ragazzi in questo caso il deposito è vincolato? Mi è arrivata questa promo sulla mail.. ecco:
Dal 18 al 20 gennaio effettua una ricarica con il codice SPORT40-1801 , ogni 40€ depositati riceverai 1.000 Sisal Points fino ad un massimo di 5.000! -
@marino91 il deposito come un qualunque altro deposito prima di prelevarlo dovrai giocarlo almeno una volta
-
@marino91 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ con ricarica 'SPORT10-1801' [18 - 20 Gennaio]:
Ragazzi in questo caso il deposito è vincolato? Mi è arrivata questa promo sulla mail.. ecco:
Dal 18 al 20 gennaio effettua una ricarica con il codice SPORT40-1801 , ogni 40€ depositati riceverai 1.000 Sisal Points fino ad un massimo di 5.000!@Chomp96 conviene secondo te?
-
@marino91 dipende, la scommessa in rf conviene farla a prescindere, perla parte riguardante i sisal points la situazione potrebbe essere poco profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet