eurobet aiuto
-
@kolmento dovevi depositare 200€ come primo deposito
-
Se non vado errato:
Allora il primo è un bonus sulla benvenuto di 10€ da scommttere a quota minimo di 2
Il terzo sono 5 di bonus casinò wag 1 da sfruttare sulle slot indicate
Per gli altri dovresti mettere i tc come ti hanno consigliato -
Ok io per sbaglio ho depositato solo 10€ ora è possibile depositare altro per recuperare più soldi possibile?
-
@kolmento Mi sa di no, come primo deposito per ricevere il massimo bonus di 200 euro, doveva essere di 200 euro.
-
-
@W-Buffett secondo me faccio in tempo perché dice ciò
Il bonus scommesse è pari al 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€. -
@kolmento non puoi fare nulla, adesso scommetti 20€ a quota 1,5 e ottieni il bonus da 10€, non puoi fare altro
-
@kolmento Mi dispiace, ma puoi sempre provare a chiedere all'assistenza, prova a essere disinvolto e dirgli che hai sbagliato a cliccare. Non si sa mai.
-
@kolmento Corrispondente all’importo del primo deposito appunto
-
raga scusate ma oltre l'errore di aver puntato solo 10 euro ho un'altro problema ho giocato i 15euro bonus a disposizione e siccome la scommessa era perdente l'ho vinta su betflag, ora sul conto eurobet, mi dice bonus 5 euro e saldo 5 euro, ma non mi fa fare nulla perchè è come se ho solo 40 centesimi che sta succedendo ?
-
@kolmento quel bonus probabilmente è utilizzabile sulle slot vegas esclusive di eurobet
-
ho provato ma non va
-
@kolmento hai provato nelle slot PREMIUM della sezione vegas?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet