[rischiosa] SNAI - 10€ per 5 slot
-
La posto per dovere di cronaca ma rischiate di perdere fino a 40 Euro. Quindi valutate bene.
Da lunedì 21 a domenica 27 gennaio, cogli al balzo l’occasione che ti offriamo: giocando sulle 5 NUOVE SLOT VIOLA, sarà sufficiente puntare ALMENO 10€ su ognuno dei nuovi giochi e, a prescindere dal bilancio delle tue giocate, riceverai 10€ in BONUS! Ecco la lista delle nuove slot da provare: WOLF GOLD ANCIENT EGYPT GOLD RUSH LADY GODIVA DIAMOND STRIKE
T&C
Per raggiungere il bonus è necessario giocare su tutte e 5 slot viola. I bonus verranno assegnati entro 72 ore dal termine della promozione. I bonus non sono prelevabili. Potranno essere prelevate solo le eventuali vincite ottenute utilizzando i bonus. Snai si riserva il diritto di modificare o cancellare la promozione in qualsiasi momento.
Se la volete fare consiglio il solito, linee massime e spin minimo. Fate per bene i conti di quanti giri vi servono per arrivare a 10 Euro. Bisogna assolutamente giocare 10 euro a slot altrimenti niente bonus.
-
Uno vorrebbe pure uscire dalla ludopatia , ma come si fa...
-
un pò troppo rischiosaaaa
-
@ninjabet-edera bhe si, infatti volevo mettere "molto rischiosa" nel titolo
-
Beh dai potremmo giustificare la nostra ludopatia con un "beh ma c'era il rimborso " XDXDXDXD
-
Non mi fido delle pragmatic...
-
@DavidOz non dice però le eventuali vincite dopo quanto wag, sottintendono 1? Io chiederei per sicurezza
-
@Nervaders solitamente hanno wag x1 e se non sbaglio è valido per tutti i giochi e non solo per le slot. Almeno la scorsa promozione era cosi
-
mamma mia ragazzi, ne ho provate 4 finora ed è un bagno di sangue... prevedo parecchi feriti su questa promo e qualche grossa sculata
-
@Toninho lascia perdere ste slot
Se prendi un tris, da una puntata di 0,20€ ricevi 3 centesimi -
io queste slot le ho usate solo su sisal nei rimborsi 50% con puntate da 1 o 2 euro sperando nella sculata, perchè pagano veramente poco, ma quando lo fanno pagano bene.
quindi passo anche se è difficile tenere a freno la ludopatia
-
Bhe ragazzi non giochiamo su sta cosa della ludopatia anche se lo so che si scherza.
Questo tipo di promo si affronta mentalmente sapendo già che 40 (al netto del bonus) li hai persi. Di conseguenza in base al proprio bankroll valutare se farla o meno.
Quindi don't try at home -
@druvido95 grazie del consiglio, ma ormai è andata
-
@DavidOz sì sì, ovvio che sono solo battute
-
C'è qualcuno che ha il mio stesso problema, ossia che per le slot nelle quali si va in attivo, quando si esce la sessione resta aperta?
Ho 3 sessioni aperte da circa 30-40 minuti. -
@cagliotto successo anche a me, dopo un po' di tempo terminava la sessione.
-
@DavidOz Va bene grazie. Aspetterò
-
@cagliotto è successo anche a me, 3 sessioni su 5 ancora aperte (dopo 4 ore). Ho già contattato e hanno inviato segnalazione al reparto competente. Spero siano veloci, non hanno saputo darmi una tempistica
-
@Loga96 con ovviamente i soldi bloccati dentro?
-
Ovviamente, saldo attuale 5 centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet