[Betstars] Bet of the day
-
Finestra delle missioni.
Bonus ottenibile random, secondo tabella con relative probabilità.La avete?
Nel giorno è importante effettuare la scommessa o deve anche terminare la partita scelta?
-
Tabella? T&c?
-
-
devo usare necessariamente le quote superstars? o va bene qualsiasi partita?
-
Ma è un esclusiva?
-
@Montaxer penso di sì, io non la ho nelle mie missioni
-
@Profano sì puoi provarci, il bonus ti viene accreditato appena piazzi la scommessa quindi può terminare anche una settimana dopo
-
@Ajnin devo usare necessariamente le quote superstars?
-
@Profano probabilmente sì, puoi anche fare una prova (con poca perdita) con un'altra quota e verificare se magari funziona
-
@Ajnin ma e possibile che sta promo mi viene una volta ogni morte di papa?
-
Credo proprio di dover usare le quote superstars, essendo scritto in blu sarà un requisito per la promo, come l'importo da giocare.
-
[censored] sarei contento se arrivasse pure a me ogni morte di Papa....
-
@Profano Mi sa che vale solo per le loro quote maggiorate. Ti conviene chiedere in chat.
-
Che poi, tra parantesi, alla faccia delle maggiorate: X vince 1-0, 2-0 o 3-0 (ovvero 1 + NG + U3.5) è quotata in modo identico su Better (per dire).
-
Io l'ho ricevuta, ma non capisco cosa dovrei giocare oggi per attivarla...
-
@binosoma le quote superstars presenti sulla home. a primo occhio non mi pare sfruttabile. Bisognerebbe giocare under 1,5 , gol, e casa over 3,5 almeno. E non ho controllato bene
-
ricevuta da 200€, ma direi non sfruttabile
-
Quella di oggi dovrebbe essere più fattibile, anche se è una multipla sul tennis. Solo non capisco se gli incontri devono essere per forza di oggi.
Con le quote attuali se si vince il premio da 2 euro(molto probabile) si va in perdita. -
@IFrauzI le multiple sul tennis sono da evitare come la peste
-
@Rick Si ho sicuramente sbagliato a definirla fattibile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet