[11 - 13 Agosto] Intralot • bonus condizionato 5€ su Barcellona/Real Madrid
-
Scommetti almeno €10 sull'Esito Finale 1X2 di Barcellona-Real Madrid: se uno dei 3 campioni del Barça segna, per te Bonus di €5!
Termini e Condizioni
- La promozione è valida dalle 10.30 del 09/08/2017 fino alle 15.59 del 12/08/2017.
- La promozione prevede un Bonus Scommesse di €5 qualora, durante il match, uno tra i giocatori Lionel Messi, Neymar e Luis Suarez segni almeno una rete.
- Ai fini della promozione, l'utente dovrà effettuare una giocata in singola di almeno €10 sul match e sul mercato indicati al punto 5.
4.Sarà ritenuta valida ai fini della promozione solamente la scommessa e proposta dalla promozione (vedi punto seguente). - Sarà considerato valido ai fini della promozione solo il primo biglietto, giocato in singola, contenente esclusivamente il seguente pronostico:
• 12/08/2017 ore 16.00 Barcellona-Real Madrid Esito finale 1X2
- Il Bonus Scommesse legato alla promozione verrà accreditato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione, e avrà validità di 4 giorni dalla data di accredito.
- Ai fini della promozione verrà considerato valido solamente 1 biglietto per conto gioco (il primo giocato in ordine cronologico).
- Non saranno considerate valide le giocate effettuate utilizzando (anche parzialmente) un bonus scommesse.
- Non saranno considerate valide le giocate live.
- Tutti i bonus legati alla promozione non sono prelevabili. Le eventuali vincite derivanti da giocate con questi bonus potranno essere, invece, prelevate.
- A totale discrezione di Intralot, il Bonus Scommesse legato alla promozione potrebbe non essere erogato (o annullato se già erogato) qualora l’utente assuma comportamenti/strategie di gioco ritenute palesemente non corrette e/o finalizzate alla sola monetizzazione del Bonus.
- Intralot si riserva altresì il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se da tali verifiche dovesse esserci evidenza che un utente, o più utenti, prendano parte a strategie fraudolente ritenute improprie (a esclusiva discrezione di Intralot), sarà possibile non erogare/stornare/cancellare eventuali Bonus e/o di chiudere il conto di gioco dell’utente.
- L’offerta promozionale è unica per persona, nucleo familiare, indirizzo e-mail ed indirizzo IP e l’erogazione del Bonus Scommesse sarà annullata nel caso Intralot ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo.
- Questa promozione è offerta da www.intralot.it. Intralot si riserva il diritto interrompere, annullare, apportare cambiamenti a termini e condizioni della promozione in qualsiasi momento e senza obbligatoriamente darne comunicazione preventiva ai clienti.
EDIT: questi fumano troppo! Riportano ancora Neymar al Barcellona...
-
@eldorado333 grande!! su planetwin come sono le quote?
-
@ninjigi Al momento nulla... tocca attendere qualche giorno
-
@eldorado333 la buona notizia è che intralot si è svegliato
-
@ninjigi Già! Speriamo in un inizio campionato con ottime promo
-
NEYMAR???
-
Che gaffe assurda!
-
Neymar?
-
magari contano anche il goal di neymar al psg ahahahahh
-
Se segnano Eto'o, Villa e Ronaldinho che bonus danno invece?
-
Hanno corretto XD
-
-
@Claudio-NinjaBet Quindi....conviene che mi iscriva a questo altro sito o si usa poco ed è meglio evitare per ora? Poi, iscrivendomi oggi, quanto ci mette il sito per ricevere un accredito? (Mi stanno finendo i soldi sulle carte....devo muovere qualcosa XD)
-
@johnny conviene che ti iscrivi a tutti i siti ma le tempistiche devi deciderle tu
-
@Claudio-NinjaBet
Al momento ho cominciato intralot e quindi devo seguire l'infinita sequela di multiple che ne verrà (ho scelto questo sito per la frequenza di ricorrenti), poi però non so cosa mi conviene fare prima...penso riproverò betclic (che persi come un fesso), che ho visto che ha migliorato la promozione di benvenuto....quest'altro sito ha qualche promo che non riesco a trovare? -
@johnny "quest'altro sito" quale? di che sito stai parlando?
-
Scusate ma su Planetwin hanno messo le quote sul marcatore si/no? non le trovo.................
-
-
@claudio-ninjabet grazie!
-
@Claudio-NinjaBet Hai ragione, parlavo di Planetwin, ce ne sono alcune mi pare ma ho letto sul forum che non sono mai sicure/abbastanza buone....ma da solo non sono capace di capire se la situazione è migliorata (ammesso che ce ne siano altre nuove) o se potrebbe convenire aspettare l'inizio del campionato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet