Limitato da Unibet
-
@Paperoga82 hanno limitato anche un mio amico che scommette abitualmente su unibet e non fa matched betting, pensa un po', non so secondo quale criterio, io per ora sono salvo
-
@Spaffle meglio
Pensavo di essere salvo anche io, a me non è arivata la mail ma un messaggio sul sito -
@simo96s uso cell diversi e non ho mai usato il ninjascanner su unibet. Non credo centri quello
-
anche a me... mai usato il ninjascanner, ho anche giocato un pò alle slot per movimentare il conto e perse le ultime scommesse fatte.
-
@simo96s ha detto in Limitato da Unibet:
@Paperoga82 sarei curioso di sapere se hanno limitato qualcuno dello staff o qualche surperninja registrato da anni con ottima profilazione
Presente.
Con ottima profilazione.
E senza aver usato il Ninjascanner. -
escluso dalle promo..usato sempre il cel il quale non avevo mai aperto ninjabet da li...mi sorge un dubbio che abbiano limitato quelli iscritti da quest estate...su 4 amici per adesso arrivata l email solo a me e un altro iscritti tra luglio e settembre gli altri 2 iscritti prima niente
-
@davide13682 a te proprio mail ti è arrivata? A me messaggio sul sito
-
@fabri90bet messaggio nell inbox
-
@davide13682 va a finire che hanno falcidiato direttamente tutti gli iscritti
-
@Phileas-Fogg le mandi una una cordiale lettera invitandoli ad andarsene a fare....il giro del mondo in 80 giorni
-
Che abbiano accesso a questo sito?
Mi puzza questa moria... -
@MC_Bet cosa intendi?
-
@MC_Bet e pure che fosse? come fanno ad associarci ai loro utenti iscritti?
-
@Paperoga82 a chi è arrivata la mail? Solo messaggi sul sito
-
@simo96s no non credo sia arrivata a nessuno.
Ma oggi quando ho visto per la prima volta questa discussione, ho controllato la mail, non vedendo nulla pensavo di essere salvo.
Ho fatto login e accettato la promo del lunedì.
Stasera quando volevo giocare la potenziata ho trovato il messaggio nell'inbox -
@Paperoga82 888 ti manda la mail unibet va al risparmio
-
@MC_Bet non ho lo stesso username sul forum e sul book. eppure la scure è calata
-
@simo96s sono parsimoniosi
-
@Paperoga82 sono pezzenti :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Presente anche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet