[ESCLUSIVA][rischiosa] Better - gioca 5€ gratta&vinci ricevi 5€ bonus
-
@auron è esclusiva?
-
@planc7 si ricevuta via mail
-
@auron l'ultima volta mandavano il bonus cumulativo e non dopo la prima giocata
-
@auron aggiungi il tag "esclusiva"
-
accreditano subito
-
@auron e allora puoi tentare
-
raga ma il bonus viene erogato subito dopo la giocata, o viene erogato tutto per intero alla fine? si può fare il metodo di giocare 50c alla volta e aspettare il bonus ?
-
@Samu-18 da t&c scrivono entro 24 dalla giocata effettuano il rimborso, quindi puoi attenderlo e utilizzarlo per la giocata successiva
-
@Samu-18 come puoi vedere da screen sopra al momento dopo pochi minuti
-
ok grazie, anche se da me son passati più di 40 minuti e ancora non ho visto il bonus, ho chiesto per questo, vuol dire che aspetterò.
-
Questo post è eliminato! -
Anch'io ho ricevuto l'esclusiva. Il procedimento non è lo stesso di questa guida? https://www.ninjabet.it/better-•-gioca-ai-grattavinci-e-ricevi-5e
In questo caso la perdita massima è di 0,5. Cosa cambia?
-
Il rimborso è sulla giocata? io ho giocato i primi 0.50 e ho vinto 2 euro; ora come continuo?
-
@raxxrusso il rimborso è sulla giocata, quindi dovrebbero ora darti 0.50€ di bonus entro 24h dalla giocata
-
@Gianluca11792 è la stessa, solo che questa è esclusiva, è per questo che non trovi la guida ricorrente
-
Scusate ma non ho capito una cosa, come mai viene detto che la perdita massima è 0,50? Se io gioco 0,50 miei e perdo, e dopo poco ho il bonus, lo gioco e riperdo, aggiungo altri 0,50 miei e perdo, ho perso 1 euro.
-
@Anonymous ma sei sicuro che si possono giocare 10 da 0.50? in quanto da quello che ho capito che il bonus lo danno subito? oppure ne danno altri dopo aver giocato nuovamente ?
-
@Chico no, continuerai sempre a usare il bonus dato che ti viene erogato indipendentemente dall'esito. quindi giochi soldi tuoi solo all'inizio mentre le volte successive usi il bonus
-
@lau-albu è scritto nei t&c che il bonus lo erogano entro 24h dalla giocata e un utente che ha ricevuto la promo lo ha confermato ricevendo il bonus immediatamente
-
@Anonymous Quindi dopo che gioco il bonus di 0,50 ricevuto, ne ricevo un'altro? Oppure devo fermarmi dopo la mia prima giocata con soldi reali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet