[10 - 12 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
FAQ:
- non puoi usare credito bonus
- quota minima delle live è 1.50, non c'è quota minima per il bonus
- se hai credito bonus, viene preso sempre prima del saldo reale
- se la quota per bancare aumenta, alza la tua quota così non rischi di non abbinarla e perdere 5€
-
È la prima volta che gioco live, mi sapete dire come posso fare per capire quando c'è la pausa tra un set e l'altro?
-
@mandorla Ci sono due pause: una di 90 secondi alla fine di ogni game dispari (quindi sull'1-2, 1-4, 4-3, e chi più ne ha più ne metta NB dopo il primo game di ogni set non c'è nessuna pausa, solo un cambio di campo veloce). Inoltre c'è una pausa di 120 secondi tra un set e l'altro (occhio che se sono 5-5 non si arriva a 6 ma a 7 minimo)
-
Io ci ho provato oggi a vedere se riesco a farle, ma non ho ancora dimestichezza con le quote, e non riesco a farle con queste tempistiche...spero con il tempo di prendere la mano e riuscire a farle...
-
@ale71f Tranquillo, le cazzate le fanno tutti.. comunque anche se dovessi perdere 3€ di qualificanti non è una tragedia, hai comunque 5€ bonus e almeno con +1.50 te ne esci
-
Alla fine non è andata male come prima volta! Mi sono ingegnato osservando le quote su wh e appena iniziavano a calare puntavo subito i 5€, scrivevo tutto sul calcolatore e poi mi spostavo su betfair aspettando che la quota si allineasse alla puntata, inoltre avendo già puntato era più semplice completare il calcolatore! Sono riuscito a guadagnare quasi 1 euro da una singola giocata!
Le quote comunque si muovono completamente a caso! Nel giro di 30 secondi si passa da 3, 1.30, 1.8, 3, 1.5 come ridere!! Bisogna solo essere veloci -
Ci sono requisiti minimi di quota per giocare il bonus?
-
@mandorla Tu l'hai già ricevuto? Comunque no, nessun limite
-
@Ninjandrea si mi è arrivato! Ok grazie provvedo
-
Ragazzi posso utilizzare il bonus di 5 euro per fare una delle cinque scommesse live?
-
@kalos No, devono essere effettuate esclusivamente con credito reale
-
Ieri non ho partecipato, ora non me la fa visualizzare tra le promozioni disponibili: è normale o devo preoccuparmi che mi abbiano limitato anche qui?
Edit.: se mi sloggo continua a non farmela vedere, stavolta nella sfiga di non aver partecipato è andata bene.
P.s. @Claudio-NinjaBet che ne dici di inserire nelle istruzioni una nota in cui viene sottolineato questo aspetto? Era la prima volta che non aderivo alla promo il primo giorno e pensavo si potesse anche il secondo, magari mettendola altri eviteranno di posticipare almeno l'adesione
-
@stefano No tranquillo, non la fa vedere neanche a me. Presumo si potesse partecipare solo prima dell'inizio del weekend. Ho chiesto anche in chat stamattina se la promozione fosse ancora attiva per chi ha partecipato
-
Questo post è eliminato! -
@stefano se non hai partecipato dovrebbe fartela vedere. puoi attivarla più giorni. io la vedo e riesco a cliccare partecipa anche se ieri non l'ho attivata.
-
Segnalo per domani, 5x5 live calcio (non andrà in conflitto con quella sul tennis, giusto?)
Mentre questa è sfruttabile?
-
@mr-cricket nessun conflitto
-
@mr-cricket quella dei marcatori è sfruttabile. carichiamo le istruzioni domenica
-
Ragazzi ho un problema: 3 delle partite qualificanti che ho giocato live sono state poi interrotte e spostate a domani alle 11. Verranno considerate buone oppure mi faranno storie? Mi girerebbero un sacco..
-
@mandorla prova a chiedere in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet