[rischiosa]Lottomatica-Egyptian Wild HD 10€
-
è arrivato il rimborso, qualcuno sa come si sfrutta?
-
-
@betfff ok grazie mille, ma il wag quanto è?
-
Scusate questa è uguale alla vostra ?
-
@zTomX11 wag 1x ma vale il metodo entra ed esci, leggi la discussione e capirai
@Danielsan é quella nuova di questa settimana -
@betfff Okok utilizzo il metodo entra ed esci, le roulette le devo ancora studiare Grazie
-
@betfff la sporca dozzina intendi ?
-
@Danielsan intendo che é la stessa promo della scorsa settimana, solo con una slot diversa. Si tratta di una promo molto rischiosa perché il rimborso é del 50% ed é giocabile solo con il metodo entra ed esci.
-
raga io ho giocato i primi 10 euro, tutti persi, ora ho letto di questo metodo, quindi ho deciso di rischiare altri 10 euro con tale metodo, sono rientrato nella slot ma mi dice credito 0, devo attendere o cos'altro?
-
@gigiozzu93 credo tu non abbia chiaro il funzionamento del bonus. Dove hai giocato?
-
@betfff ho ricevuto una promo simile oggi, romanov riches, rimborso 50% fino a 10 euro. ne ho giocati solo 10 perchè volevo limitare le perdite. ho perso tuttie 10 euro e quindi attendo il rimborso da 5. poi ho letto nel thread che si può usare il metodo entra esci, e quindi volevo provarlo usando gli altri 10 euro miei, e "sfruttare" al massimo la promo
-
@gigiozzu93 Il metodo entra ed esci vale solo per il rimborso, che otterrai lunedi prossimo. Ora puoi fermarti ed ottenere 5 di rimborso, oppure giocare altri 10 fino a superare 20 di saldo o perderli tutti. In questo secondo caso avrai 10 di rimborso
-
@betfff ok e se volessi continuare, come è consigliato agire, con spin minimi o alti?
-
@gigiozzu93 alti, almeno da 1 euro. Per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare/
-
@betfff perfetto grazie, gentilissimo
-
@betfff ma alla fine il rischio massimo di perdita è un euro, dopo posso tranquillamente fermarmi no ?? O devo giocare per forza tutti e 10 euro ?
-
@Danielsan leggi la discussione che ho linkato poco fa. Il metodo entra ed esci vale solo sul rimborso, in teoria puoi perdere anche tutti e 20 gli euro che giochi.
-
@betfff ah ok allora desisto
-
@Danielsan te lo consiglio, soprattutto se sei alle prime armi
-
Si possono usare i 10 euro di rimborso dell'Egyptian Wild come qualificante per la promo ora in corso su Romanov Riches?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet