È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Bonus e promozioni non arrivano via mail.


  • Ninja Novizio [0-15]

    Sto avendo un problema con Eurobet. Sono registrato al sito da quasi due anni, recentemente ho cambiato la mail con quella che uso per il MB. Controllando il mio profilo sul sito ho notato nella posta che mi erano arrivate due promozioni (non sfruttabili). Ma non mi era arrivata la mail di notifica. Chiedo spiegazioni all'assistenza la quale mi ha detto che potrei avere un blocco alla mail e la colpa è della mail (uso gmail). Preciso che il 15 gennaio ho ricevuto un offerta eurobet relativa al tennis finita direttamente in Spam. Voi cosa ne pensate?


  • Staff NinjaBet

    @DeBaso di certo non è colpa di Eurobet se le email arrivano e vanno nello spam, dovresti cercare di impostare meglio il tuo provider di posta elettronica e di segnare le email di eurobet come affidabili


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet