info se ho fatto bene la mia prima bet
-
@mandrake22 non hai sbagliato niente, solo un piccolo imprevisto che si risolve subito. Leggi la guida linkata
-
si gioca domani sera.
-
ma la mia prima matchbetting e gia l'imprevisto di turno??? ma dai ma sono imprevisti che non si possono prevedere? O forse mi sono perso qualcosa.
-
@mandrake22 non hai controllato se la liquidità era sufficiente quindi la tua scommessa non è stata abbinata completamente.
Puoi seguire la guida che ti ha linkato @Chopin per abbinarla immediatamente, oppure attendere qualche ora e vedere se la parte non abbinata viene scommessa da qualcun altro.
Io aspetterei magari domani mattina e ricontrollerei, se è ancora in questo stato pensi a bancare la parte mancante seguendo la guida linkata. -
ma la parte mancante, sarebbe raggiungere i 66 euro di vincita giusto? quindi se la mia vincita potenziale è di 28,69 euro come descritto significa che devo piazzare un altra bettata di 37,31 euro.
-
ho appena guardato, al momento la quota con maggiore liquidità disponibile non è più 2,3 ma 2,32
-
si, e quindi? vorrei capire meglio questo, quando si potranno abbinare?
-
@mandrake22 no nell'immagine che hai messo ti mancano 28 euro di vincita per raggiungere i 66 totali.
37,30 euro non sono stati abbinati al momento. -
vuol dire che quei 37 euro nel caso mi tornano sul conto se non viene abbinata?
-
Questo post è eliminato! -
@mandrake22 quindi hai due opzioni:
- aspettare domani mattina e controllare che in queste ore qualcuno abbia scommesso alla quota da te proposta, ossia 2.3
- seguire la guida annullando la bancata non abbinata che si vede nell'immagine e ri-bancare l'importo mancante a quota 2.32, che sarà leggermente diverso dai 37 euro attuali.. magari saranno 38 o giu di li
-
@mandrake22 si ti tornano sul conto
-
ma perchè come prima scommessa stai facendo scommesse così alte? la prima offerta di benvenuto è betstars a 10 euro...
sarebbe meglio impratichirsi dalle benvenuto più semplici e poi progredire -
ma non ho capito due cose, non sono state abbinate perche non c era liquidita' e non me ne sono accorto io. e Poi vorrei capire, solo se rimane a quota 2,3 esatta le quote si abbineranno? o se anche 2,32 non si abbinano, e nel caso che tipo di conti dovrei fare? ovvero dovrei bancare la cifra mancante, che di quanto sarebbe visto che dovevo scommettere 66 euro? Perche' dal conto mi ha scalato 66 euro, ma non ho ben capito quanti realmente ne ho scommessi e quanto sono in "standby" ovvero (se si abbina la bancata sarà di 66 euro, se non si abbina mi torneranno sul conto dei soldi, ovvero quelli che dovrei ribancare).
-
@mandrake22 si probabilmente non ti sei accorto che non c'era abbastanza liquidità per l'importo della tua scommessa, quindi hai esaurito tutta quella disponibile a 2.3 e si è passati a 2.32
Oppure mentre stavi bancando contemporaneamente qualcuno un attimo prima l'ha esaurita prima di te.se annulli la scommessa non abbinata, ti torneranno sul conto 37 euro.
A questo punto segui la guida che hanno linkato prima e fai i calcoli per trovare l'importo che devi ri-bancare con la nuova quota di 2,32 -
@mandrake22 è molto semplice risolvere senza annullare la bancata o rischiare che si alzi la quota banca e avere minore profitto.
Innanzitutto annulla la tua bancata non abbinata, andando su betfair, nella sezione il mio conto, in scommesse exchange dovrebbe esserci la tua scommessa non bancata, cosi la annulli.
Poi apri il calcolatore punta-banca, inserisci la quota punta dell'evento che hai scommesso e la quota banca (nel tuo caso 2,3), inserisci quanto hai puntato sul book 1 e poi clicca in basso su "bancata non abbinata";
-in "Abbinata" metti l'importo che ti ha abbinato (Nel tuo caso 28,69)
-in "Nuova quota" inserisci l'attuale quota banca piu bassa (quella rossa) su betfair
-in "commissione" lasci 0,05 se hai il 5% di commissione.Quindi vai su betfair ritrovi il match e banchi quanto ti dice in "bancata non abbinata" sulla nuova quota rossa.
Non dovrebbe essere molto difficile, se mi dici quanto hai puntato e a che quota ti dico io quanto bancare sulla prossima quota piu bassa. Ovviamente devi annullare la parte di bancata non abbinata -
@lucass29 Scusa ti fermo al primo punto, se vado su mio conto, scommesse exchange, mi fa vedere la scommessa, ma non ci sono opzioni per annullarla.
-
@mandrake22 Clicca sulla partita, a destra c'è la schermata per bancare, clicca su "le mie scommesse" e ti mostra se ne hai abbinate / non abbinate e ti da anche l'opzione "Annulla le scommesse non abbinata" qualcosa del genere
-
Il mio Conto - Scommesse Exchange: Scommesse Aperte: Ne ho una abbinata e una non abbinata. Ma non vedo nessun pulsante per annullarla. I File li potete vedere nel mio primo messaggio di questo post. Sono gli ultimi due file allegati.
-
Annullata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet