info se ho fatto bene la mia prima bet
-
@lucass29 Lucass non ho capito molto di quello che hai detto Allora ho annullato la bancata non abbinata e sono tornati 38 euro sul conto.
Sul Bookmaker avevo 66 euro e li ho puntati tutti sulla vittoria del marsiglia, mentre adesso mi ritrovo con 28 euro bancati su betfair.
Vittoria del marsigilia era 2,2, bancata era 2,3.
Come faccio a ristabilire il tutto? sul bookmaker non ho piu niente. -
Lucas ho fatto tutto quello che mi hai scritto, solo che ora su betfair non capisco cosa devo fare. La bancata non abbinata l'avevo gia annullata e mi sono tornati i 38 euro in cassa.
-
devi bancare 28.96€ a quota 2,32
-
@mandrake22 Ok se ti sono tornati i 38€ erano la responsabilita della bancata di 28,69€ non abbinata che hai annullato. Quindi tu hai bancato 35,31€. Ora ho fatto il conto e devi bancare 28,96€ a quota 2,32. Controlla se nella quota "2,32" il numerino in basso è maggiore della tua bancata che devi fare (Quella è la liquidità). Se è minore non te la abbina di nuovo.
-
fatto. me l'ha abbinata. almeno sulle scommesse aperte ne ho 2 abbinate.
-
@mandrake22 Comunque riguardati i video e le guide. Se sei all'inizio dovresti imparare bene il meccanismo prima di fare qualche cazzata. Impara a usare gli strumenti come il "bancata non abbinata" e soprattutto impara i termini tipo liquidità che sono essenziali
-
Pero' non ho ben capito come capire quando si supera la liquidità e quindi ci si ritrova in questi inconvenienti. quanta differenza deve avere la bancata rispetto alla liquidità?
-
@lucass29 hai ragione, infatti ho precisaro subito che è la mia prima bancata questa. E presumo che se non avessi avuto questo inconveniente, avrei fatto tutto regolarmente.
Ma senza la vostra assistenza non sarei riuscito a risolvere il problema. -
@mandrake22 Il numerino sotto la quota è la liquidità. Tu se devi bancare 100 devi avere bisogno di almeno 100 liquidità. In poche parole la liquidità deve essere maggiore della tua bancata. Questo è spiegato benissimo nella prima guida, strano che tu non l'abbia capito se hai visto bene tutte le guide. Viene spiegato come usare betfair exchange
-
ho saltato la prima guida proprio perchè l'avevo osservata nel momento in cui mi informavo sul matchbetting, poi sono passato direttamente ai fatti, errore mio.
Da domani si inizia a studiare seriamente. -
sei partito troppo a razzo, e facendo le cose di fretta si sbaglia e si perdono soldi.. abbi più pazienza e fai le cose dalle piu semplici come ben spiegato da ninjabet e non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet