IESNARE e come rimuoverlo/bloccarlo (tracciamento book)
-
Iesnare è sempre più oggetto di discussione, si dice che aiuta i bookmaker a identificare gli abbinamenti abbinati e quindi a gubbing.
-
@enimo ha detto in !! TROVATA LA CAUSA DELLE LIMITAZIONI BOOK!!!:
Ma ad esempio io che faccio mb con l’iPad..
sul mac c'è comunque. sul iOS del iPad non ho idea
-
-
ad ogni modo bloccando tutti i suoi host e dirottandoli sul localhost del nostro pc non dovremmo avere nessun problema, ci sono molte guide online
-
@xsh3llx ha detto in !! TROVATA LA CAUSA DELLE LIMITAZIONI BOOK!!!:
ad ogni modo bloccando tutti i suoi host e dirottandoli sul localhost del nostro pc non dovremmo avere nessun problema, ci sono molte guide online
andrebbero dirottati sul 127.0.0.1 ovviamente per i meno esperti ci sono le guide online
-
CI STANNO TRACCIANDO STACCA STACCAAA!!
-
che sia vero o no penso sarebbe utile una guida x bloccare questo cookie...una sicurezza in più per tutti.
ora mi vado a leggere come fare nel link segnalato da @Spaffle -
[censored] ha detto in !! TROVATA LA CAUSA DELLE LIMITAZIONI BOOK!!!:
CI STANNO TRACCIANDO STACCA STACCAAA!!
https://[link removed]/g6tuepmUmJg
-
@punzy ha detto in !! TROVATA LA CAUSA DELLE LIMITAZIONI BOOK!!!:
che sia vero o no penso sarebbe utile una guida x bloccare questo cookie...una sicurezza in più per tutti.
ora mi vado a leggere come fare nel link segnalato da @Spafflecomunque a breve farò una guida in italiano
-
io comunque ho fatto una veloce ricerca e non ce l'ho sul pc che uso per scommettere.. bisogna performare una ricerca approfondita particolare? dall'articolo mi sembra di capire di no
-
@lau-albu ha detto in !! TROVATA LA CAUSA DELLE LIMITAZIONI BOOK!!!:
ora mi vado a leggere come fare nel link segnalato da @Spafflecomunque a breve farò una guida in italiano
C'è già la guida sul forum per disinstallarlo e evitare che venga reinstallato automaticamente. Basta cercare, questa discussione è duplicata.
-
io comunque ho fatto una veloce ricerca e non ce l'ho sul pc che uso per scommettere.. bisogna performare una ricerca approfondita particolare? dall'articolo mi sembra di capire di no
sto guardando ora in quanto ci sarebbe una cartella nascosta. in ogni caso segui intanto quella guida per dirottare l'host sul 127.0.0.1 . devi aprire con il blocco note il file "host" nella cartella C:\Windows\System32\Drivers\Etc ed aggiungere questa stringa in fondo come indicato dalla guida
127.0.0.1 iesnare.com
127.0.0.1 iesnare.co.uk
127.0.0.1 www.iesnare.co.uk
127.0.0.1 mpsnare.iesnare.com
127.0.0.1 mpsnare.iesnare.co.uk
127.0.0.1 www.mpsnare.iesnare.com
127.0.0.1 www.mpsnare.iesnare.co.uk
127.0.0.1 ci-mpsnare.iesnare.com
127.0.0.1 ci-mpsnare.iesnare.co.uk
127.0.0.1 www.ci-mpsnare.iesnare.com
127.0.0.1 www.ci-mpsnare.iesnare.co.uk
127.0.0.1 admin.iesnare.co.uk
127.0.0.1 www.admin.iesnare.com
127.0.0.1 www.admin.iesnare.co.uk
127.0.0.1 iovation.com
127.0.0.1 iovation.co.uk
127.0.0.1 www.iovation.com
127.0.0.1 www.iovation.co.uk
127.0.0.1 www.iesnare.com
127.0.0.1 admin.iesnare.com
127.0.0.1 dra.iesnare.com
127.0.0.1 impsnare.iesnare.com
127.0.0.1 mpsnare.iesnare.com
127.0.0.1 mx.iesnare.com
127.0.0.1 snare.iesnare.com
127.0.0.1 iovation.com
127.0.0.1 accountlock-demo.iovation.com
127.0.0.1 admin.iovation.com
127.0.0.1 bam-pilot.iovation.com
127.0.0.1 batch.iovation.com
127.0.0.1 ci-accountlock.iovation.com
127.0.0.1 ci-admin.iovation.com
127.0.0.1 ci-mpsnare.iovation.com
127.0.0.1 ci-snare.iovation.com
127.0.0.1 dv-fw-a-nat.iovation.com
127.0.0.1 ioit.iovation.com
127.0.0.1 mx.iovation.com
127.0.0.1 p.iovation.com
127.0.0.1 rm-admin-demo.iovation.com
127.0.0.1 soap.iovation.com
127.0.0.1 test.iovation.com
127.0.0.1 testgw.iovation.com -
@Chopin ha detto in !! TROVATA LA CAUSA DELLE LIMITAZIONI BOOK!!!:
C'è già la guida sul forum per disinstallarlo e evitare che venga reinstallato automaticamente. Basta cercare, questa discussione è duplicata.
lo puoi pubblicare il link della guida in quanto io non l'ho trovata sul forum.
-
E comunque non crediate che basti questo per evitare limitazioni. Io ho immunizzato lo iesnare a giugno ma alcuni limitazioni sono arrivate comunque. Non esistono trucchi per evitare la limitazione, mettetevelo in testa...il titolo è decisamente fuorviante
-
@Chopin ha detto in !! TROVATA LA CAUSA DELLE LIMITAZIONI BOOK!!!:
lo puoi pubblicare il link della guida in quanto io non l'ho trovata sul forum.
Basta usare la funziona cerca...ed esce tra i primi risultati.
Edit: non mi ero accorto che l'aveva già linkata yiyang all'inizio -
@Chopin in quanto lavorano continuamente per aggiornarlo. infatti non si sa nemmeno se queste guide sono aggiornate. se fosse così con una semplice guida , la ditta che lo vende smetterebbe di fatturare... secondo me c'è qualche aggiornamento del programma.
-
@Chopin eh sì è la stessa guida che esiste in rete . come dicevo, ci sta che hanno fatto con un'altro sistema , non necessariamente come indicato nella guida. può darsi che hanno cambiato anche i server indicati nelle guide e dunque anche dirottando quei server specifici in locale , gli altri server diversi passano tranquillamente
-
@Chopin comunque da come ti poni sembra che ce l'hai con me :)) o con il mio argomento. se disturbo cancello tutto e amici come prima.
cerco di aiutare , se poi non e cosa gradita tolgo il disturbo. Giornataccia? -
@lau-albu no no, guarda mi spiace che hai frainteso, non ce l'ho con te. Semplicemente ho trovato fuorviante il titolone a caratteri cubitali su un argomento già discusso sul club, e che non ha questa efficacia portentosa, tutto qui...Comunque se anche esistesse il sacro graal anti limitazione, penso che urlarlo urbi et orbi avrebbe l'unico effetto di far correre i book ai ripari e creare un nuovo strumento anti ninja
-
@yiyang ha detto in !! TROVATA LA CAUSA DELLE LIMITAZIONI BOOK!!!:
Era una cosa già risaputa fra i ninja di vecchia data, non è mai stata messa in evidenza sul forum quindi è finita nel dimenticatoio dopo un po':
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/232/domande-generiche/100
@yiyang ha già messo il post di riferimento. Seguite la guida se volete.
Io ho controllato e non l'ho trovato nel pc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet