METODO ENTRA-ESCI BETTER - SLOTMOB7
-
@gabrielebic L'avevo scritto giorni fa per avvisare tutti! Ormai il bonus rimborso è così (ci ho rimesso 10 euro anche io!)
-
@anonymous ci sta mettendo un botto anche a me
EDIT: Sono 30 minuti che non mi chiude la sessione -
Io cmq mi chiedo chi è il pazzo che non essendo costretto dal bonus scelga queste slot qui!!! Ci vuole coraggio solo a pubblicarle secondo me!!!
-
da quello che ho visto si può entrare anche con meno di 1€, con quanto è meglio entrare per avere il massimo profitto?
-
slot orrende
-
ragazzi se la sessione non si chiude velocemente fate così, per me ha funzionato (slot alaskan fishing)... sono entrato con i 0,30€ minimi per fare uno spin e li ho persi, sono uscito e la sessione risultava ancora in corso, allora sono rientrato fino ad arrivare alla schermata in cui ti fa scegliere con quanti soldi entrare ed ho aggiornato la pagina del movimenti tramite browser e ho visto che mi accreditava il bonus... a quel punto uscite dalla schermata in cui vi trovavate sul mobile e rientrate normalmente. So che il procedimento di entrare una volta per giocare e una volta a vuoto può essere meccanico ma visto che alcuni dopo mezz'ora si ritrovavano con la sessione ancora aperta direi che questo piccolo sacrificio si può fare eheheheh
-
sono riuscito a prendere 3 wild e con un giro da 0.09€ ho vinto 9€
sono arrivato circa a metà del rimborso
-
@anonymous a me invece situazione stranissima... totale di 36 spin da 0,30€ fatti su alaskan fishing... becco un sacco di wild al secondo spin e vinco 14€, poi solo altri 2 spin vincenti da 1€ e 0,85€ verso la fine... meno male per quel premio grosso all'inizio altrimenti una vera tristezza!
-
Questo post è eliminato! -
@marco e se invece cambiassi gioco?
-
concludo con dei bellissimi +1.54
-
ragazzi chiedo conferma - ultimamente sto perdendo miseramente alle slot
metodo entra-esci su 4 slot.
entro con 1€, gioco, rimborsano le perdite (dopo diversi minuti)
rientro (devo aspettare il rimborso), e ripeto fino ad arrivare a 10€ di perdite.giusto?
-
Ragazzi per terminare velocemente le sessioni, dopo aver concluso lo spin, fate uno swipe a sinistra e cliccate su "ritorna a lobby" (in basso a sinistra). Vi riconduce alla pagina di lottomatica casinò; facendo così vi assegnano subito il bonus
-
Per uscire basta anche swipare dall'alto verso il basso
-
Ottimo, con la slot del pescatore felice ho fatto 40 e passa € tra better e totosì. Grazie per la segnalazione @Anonymous
-
Ottimo, dopo un bel po'di lavoro su better 15 euro li ho portati a casa, ora si torna a faticare su Totosi
-
MA DOVE SONO SU TOTOSI QUESTE SLOT???
-
Buona promo, entro con 10 ed esco con 29,14 (quindi un buon +19,14!) La mia strategia era: entravo con 0,90 e facevo 5 spin da 0.18 nella seconda slot (quella della banca, per intenderci). Per ricevere velocemente il bonus bastava fare come ha detto @Marco e cioè ricaricare la pagina.
-
@linkin se entri con 90 centesimi, quella è la sola perdita che devi sottrarre agli incassi totali. Se hai vinto in tutto 29,14, allora hai guadagnato 28,24€.
Oppure i 19,14 erano netti quindi un lordo di 20,04?
-
Scusate, ma nel caso dove dovrei vedere l'accredito del rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet