Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Se deposito con la Postepay Evolution, devo inviare due documenti ed aspettare il codice oppure posso depositare senza problemi per il bonus?
-
@LOLO95777 se depositi con quella carta potrai affrontare da subito la benvenuto senza dover attendere nessuna verifica di nessun tipo
-
@Chomp96 quindi non posso usare PayPal associato alla carta e devo inserire i dati nel sito?
-
@LOLO95777 esatto, dovrai utilizzare direttamente la carta, e non avrai problemi
-
@Chomp96 e per quanto riguarda n26? la carta è abilitata ai prelievi?
-
@francescogb essendo una carta di provenienza tedesca potrebbe darti dei problemi, ti consigliamo di utilizzarne un'altra
-
Ciao, ho un problema, sul conto di bet 365 avevo 100 euro di bonus benvenuto più 15 euro di saldo reale. Ho giocato 15 euro a quota 1.20,pero controllando ho visto che mi ha scalato il bonus e non il saldo reale. Come è possibile?
-
@Grindelwald96 non è possibile, hai avuto dei problemi con la benvenuto ed hai dovuto farti accreditare il bonus manualmente?
-
Questo post è eliminato! -
Si mi hanno accreditato il bonus manualmente. C è qualche differenza?
-
@Grindelwald96 si, in quel caso il bonus viene preso per primo quando si scommette, in ogni caso non è un gran problema, a scommessa conclusa se vincente quella vincita sarà di saldo bonus, per ora puoi scommettere il resto del bonus a quota alta cercando di perderlo
-
Ho capito ma non dovrei poter giocare il bonus a quota 1.20, o mi sbaglio? Cioè è come se il mio bonus avesse solo il rollover ma nessun requisito di puntata
-
@Grindelwald96 il bonus te lo lasciano comunque giocare anche a quote inferiori, ma quella scommessa non ti varrà per il rollover
-
Ah ho capito, quindi devo completare comunque il rollover attraverso giocate che soddisfano i requisiti di puntata, oppure perdere il bonus giusto?
-
@Grindelwald96 esattamente, segui comunque la guida, l'unica cosa che cambia per te e che viene preso prima il bonus quando scommetti, e non prima il saldo reale
-
Buonasera. Utilizzando il bonus benvenuto la vincita è stata su bet365. Siccome non ho mai affrontato un rollover, vorrei sapere se le puntate per completarlo devono avere quota minima 1.50 o 4 come consigliato. Poi se posso fare piu puntate di piccolo importo oppure una unica da 400 euro. Grazie mille
-
@LCADOPPI ora le puntate per completare il rollover devono essere fatte a quota minima di 1,5 al rating più alto possibile, puoi anche dividere i 400€ da scommettere, fai come ti è più comodo
-
@Chomp96 ok, e nel calcolatore la liquidità minima da impostare è sempre 200 euro? E da ultimo: il modo per calcolare il potenziale guadagno è sempre dividendo l'importo puntato metà come soldi veri e metà come BR ? Grazie ancora
-
@LCADOPPI la liquidità minima dovrai impostarla pari alla puntata che vorrai fare, se vorrai ad esempio scommettere 50€ imposta 50 come liquidità, ora tutte queste scommesse atte a completare il rollover dovrai farle in modalità normale, dalle quali otterrai delle piccole perdite
-
@Chomp96 questo significa che il bonus non viene piu utilizzato per le puntate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet